His girl friday
di Natalia_Smoak

27/04/14, ore 19:55

E' davvero meravigliosa. Oltre alle vicende che ho AMATO, anche il tuo modo di scrivere è molto buono:)
Complimenti e W Olicity:)))))

01/03/14, ore 00:46

Ciao!!!! sono capitata stasera nella tua ff e se gli altri capitoli sono come questo non vedo l'ora di finirli a leggere!!!! sei stata bravissima!!!!!! oltre ad essere scritto molto bene mi è piaciuta tutta la vicenda! anche perchè ammettiamolo tutti vorremmo vedere ancora Oliver geloso di Felicity a causa di Barry!!! corro a leggere gli altri capitoli!!!!!!!!
ninni

12/02/14, ore 22:25

Bella bella bella! È evidente che mi è piaciuta, anche se avrei fatto fuori in quel momento la madre di Oliver, che rabbia >.<. È divertente e dolce, non sai quanto mi piacerebbe vedere una scena simile nella serie, ma per ora ci accontentiamo delle ff e delle One Shot dove, almeno qua, i personaggi possono fare quello che noi vogliamo! Continua così, alla prossima! Ciao

14/01/14, ore 09:56

Ciao..
Ho scoperto da poco la tua raccolta di ff.. é ho deciso di ricensirle tutti.. magari mi odierai per questo, ma voglio darti la mia opinione su ognuna..
Inanzitutti complimenti se tutte le ore di italiano ti fanno questo effetto continua pure a scrivere..
E' bellissimo  vedere Oliver geloso e protettivo nei confronti di Felicity.. E tutto quello che succede dopo e a dir poco spettacolare.. Sarebbe splendida una scena simile nelle serie..
Bacio..

11/11/13, ore 21:53

Ciao io so cosa dire anzi cosa fare ............ un APPLAUSO E UN INCHINO E UN GRAZIE alla noiosa ora di italiano e a te che mi hai fatto divertire e ridere un sacco e sperando il altre noiose ore di italiano ti saluto e ti rivelo che io pure sono una Olicity dipendente ergo ....... ciao ciao
Pestifero 19