COME UN FULMINE A CIEL SERENO
di NyaSmazi

06/05/08, ore 17:00

ehi tesò...finalmente hai visto ke ti ho recensito la storia???? cmq è stupenda davvero...e molto emozionante...e poi lo sai ke a me piacciono le storie romantiche...anche se le tue storie demenziali sn le mie preferite..ihihih...vabbè ora vado...ciao...tvtttb..kiss

27/04/08, ore 11:45

E’ veramente bellissima, sei riuscita a farmi emozionare! Mi sono immedesimata troppo in Gabrielle sigh sigh poverina:° (questa storia mi fa ricordare i tanti, troppi, ragazzi sbagliati che hanno affollato la mia vita…) La piccolina che ormai grande si deve rassegnare a perdere il suo primo amore è una figura triste ma dolcissima allo stesso tempo… Cmq grazie per avermi dedicato la shot, me veramente felice^^ tvb baci Ale^^(Il soprannome Cal mi piace, lo aggiungo alla lista :P)

24/04/08, ore 15:52

Tesoro, Nicluccia cara!!!fanfiction meravigliosa. Ho captato(oggi sono fissata con questo verbo xD, quindi anche se non c'entra un tubo con il resto della recensione io lo metto xD) in ogni rigo il dolore e la sofferenza che Gabrielle provava. La situazione è antichissima.Lui che non ti vede,o meglio che non vuole vederti, ed è innamorato dell'altra lei.Ho amato tantissimo l'ultima frase "ti sei arresa al destino...ma forse,solo forse, è meglio così" è dolce ma amara allo stesso. Complimenti ancora, poi io adoro la coppia Ron/Gabrielle. Un bacione Ile

24/04/08, ore 15:31

ciao..è una ff stupenda,dico davvero! mi sono immedesimata molto in gabrielle perchè tu sei riuscita a rendere i sentimenti della ragazza in modo spettacolare. complimenti davvero! laura