Credevo di non amarti
di elidirectioner2001

10/01/14, ore 19:19

bello... non mi aspettavo questo dramma. Comunque potresti descrivere un po' meglio, è un consiglio non un giudizio negativo, è per il tuo bene. Comunque del resto può andare. Alla prossima!!!

13/12/13, ore 20:35

La storia non è delle peggiori, il problema che è scritta male.
Sistema l'HTML (c'è una guida:
http://www.efpfanfic.net/efp/guidahtml.html), non utilizzare emoticon, non SCRIVERE IN CAPS LOCK, perché equivale ad urlare. Ci sono molti errori di grammatica, rileggi meglio la storia prima di pubblicarla.

13/12/13, ore 19:41

Bello, davvero bello. Ti do' solo un consiglio: usa html così da poter staccare il brano... Niente di più questo è solo l'unico problemino altrimenti ti ripeto di nuovo che è bello e come storia mi incuriosisce, perché non immagino cosà potrà succedere, o almeno!!! Comunque ora tolgo il disturbo, bye!!! :D
xxFrancy

13/12/13, ore 19:07

Eccomi qui! Il capitolo è carino tutto sommato e il banner mi piace,
solo che dovresti scrivere il testo un po' più distaccato perchè ho fatto fatica e leggerlo.
Aggiorna presto :)

07/12/13, ore 23:07

Mi immagino Harry che salta per il campo stile heidi non so perchè lol
aggiorna presto :)

06/12/13, ore 19:10

Bello, bello davvero... mi viene da ridere a pensare ad Harry che saltella per il campo hahaha!!! Spero continuerai il più presto... Bye!!! :D <3

05/12/13, ore 23:08

Questo capitolo mi piace davvero tanto, e il tuo modo di scrivere rende la storia interessante! Continua presto ❤️❤️

12/11/13, ore 14:57

Come inizio è carino, solo dovresti fare attenzione ai verbi, e usare html
però voglio leggere il secondo capitolo

12/11/13, ore 03:55

NON SI CAMBIA DA UN TEMPO VERBALE ALL'ALTRO, DECIDINE UNO.
LE FACCINE NON SI USANO.
L'HTML ESISTE, USALO.
RIVEDI GLI ERRORI DI BATTITURA.