Now i am a warrior, thank to you.
di TeenAngelita_92

01/12/13, ore 18:29

01/12/13, ore 16:01

Questa fanfiction oltre a essere bella è anche profonda riesce a trasmetterti delle emozioni forti. Personalmente ogni volta che leggo un suo capitolo mi sembra di essere lì insieme ha personaggi. Inoltre l'autrice aggiorna regolarmente i capitolo alcune volte ne mette anche 2 o 3 al giorno, la storia nn ha alcun errore ortografico quindi io la ritengo la migliore fanfiction presente in questo momento su Demi Lovato. Mi piace molto anche la scrittura nn vengo usati termini volgare e tratta un argomento a me molto a cuore

01/12/13, ore 15:58

11/11/13, ore 22:54

mi piace moltissimo come trama e come storia,ti prego aggiornala presto,seguiro' ogni capitolo <3