The Last Invasion
di Edoatar

08/04/14, ore 21:18

Finalmente una fanfiction horror di Percy Jackson! DEVO sapere come continua! l'idea è assolutamente geniale, zombie e semidei sono la combinazione migliore che ci possa essere! Da fan di Percy Jackson e di The Walking Dead ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Bianca

09/01/14, ore 21:41

Tu devi continuare!!!!!!!!!!!!! se no non sai cosa ti succede * sguardo assassino *
a parte gli scherzi devi continuare dico sul serio, sei spettacolare scrivi benissimo *io gelosa da morire*
aspetto con ansia !!!!!!!! poi la parte di annabeth che dice a percy di prendere lezioni da cerbero e fantastica sto morendo dal ridere tra lacrime e convulsioni ..... ripeto: sei bravissimo!
Vostra, Bianca Di angelo <3

13/11/13, ore 19:17

Dei, ma è semplicemente fantastico! Okay, ammetto che mi sono spaventata un *cough*poco*cough*. La suspance che hai creato è fantastica ed in più le descirizioni dettagliate che fai rendono tutto molto più bello! :) Avrei solo un piccolo consiglio: potresti allungare un po' di più i capitoli, please? :3 Per il resto è tutto perfetto, complimenti! :D Baci e al prossimo capitolo <3 _percypotter_ xxx

12/11/13, ore 23:06

Ah ok solo ora mi sono accorta del 2 capitolo. Ahhaha ho troppi problemi capiscimi ç.ç. È molto bello ti fa entrare nel personaggio aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Ciao ciao edo baci :)

12/11/13, ore 22:38

Zombieeeeeeeeeeeeeeeeee zombieeeeeeee zombie zombie zombie zombie... Okay, ottima fan fiction, bravo, ciao :33

12/11/13, ore 22:25

E'...è bellissimo!
E' tutto perfetto..!
Ho ammirato particolarmente la suspense che hai adoperato e le descrizioni molto dettagliate.
La parte "Allora dovresti prendere lezioni da Cerbero. E' addestrato molto meglio di te.” mi ha fatto morire dalle risate !
L'unico consiglio che ti dò è quello di allungare di più il capitolo, per il resto è tutto perfetto!
Tanti saluti da Jade :3