It's Evan, it'll always gonna be Evan.
di ArtemisiaBlack

12/11/13, ore 13:49

Ciao! Mi sono imbattuta in questa OS solamente per caso ma posso garantire che non me ne pento affatto, è scritta molto bene e per di più la trovo molto toccante ed emozionante. L'idea della lettera scritta per esprimere una confessione la trovo molto profonda e non per il gesto in sé ma proprio perché Dorcas scrivendo alla sua migliore amica di questa relazione segreta mi da l'impressione che l'abbia fatto per salvare un ricordo, come se volesse che tramite le sue parole, tramite quel gesto d'amore ed amicizia lei possa salvare cio che rimane di loro, come se la lettera possa bastare a far sopravvivere la memoria di quell'amore e quindi dell'amore stesso, nonostante tutto possa finire, nonostante la morte e la guerra.

Forse la mia è una considerazione sbagliata ma è ciò che ho percepito quando l'ho letta o almeno è quello che la OS mi ha trasmesso. Spero mi perdonerai per la mia futile interpretazione però volevo farti i complimenti per questa storia. Ciao!

12/11/13, ore 08:34

Che bella...una storia tra un componente dell'Ordine della fenice ed un mangiamorte. E di lei sappiamo solo che Voldemort l' ha uccisa di persona, chissą perché! Secondo me potresti provare a sviluppare questa storia. Magari farne una storia di 2 / 3 capitoli appena, giusto per dire qualcosa in pił su questo amore. Grazie e ciao