Signori, il Delitto è Servito
di White_Foxx

13/11/13, ore 22:10

Buonasera!
Non ci conosciamo, quindi mi presento: Maddy, Madda o Madd-chan, come preferisci.
Allora, premetto che da telefono mi dà fastidio recensire, perciò sarò breve -una parola... -
Dunque, l'idea sembra intrigante.
Scrivi anche bene: certo, alcuni errori mi hanno fatto storcere il naso, ma se mi dici che vivi in Canada allora...
Umh, alcune virgole vanno messe -negli elenchi, ad esempio-, perchè altrimenti la comprensione ne risente.
Mancano un paio di accenti.
Hai scritto termini come 'indicandoli': in questo caso, il significato del termine 'indicandoGLI', quindi 'indicando A lui' viene modificato in 'indicando LUI', ok?
Solo questo.
Ah, poi: noto che le parole che usi sono ricercate, ed è un bene. Ma per ora ti consiglio, come amica e lettrice, di usare parole più semplici, mh?
Ora vado, ho rotto abbastanza le scatole!
Maddy
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 10:14 pm)

12/11/13, ore 18:37

Lascia stare, non ci capisco niente d'Inghilterra o di francese.(prima di loggarmi stavo studiato con molto interesse(ehe) francese)
Sono Kimberly, ma mi puoi chiamare Kim, Mitsukochan, Mitsuko, Mi-chan o come preferisci!!!
Quindi vivi in Canada? Dev'essere bello come posto(e intanto controllo il globo per vedere dove capita).
La storia e' adorabile, ma i nomi della servitu'.......non c'era nulla di piu' facile XD.
Complimenti!