La scommessa più bella
di Lilly_Best98

05/12/13, ore 22:50

Posso accettare tutto, ma non 'Se avrei saputo...' IL CONGIUNTIVO. Se si vuole scrivere quantomeno sapere le regole base dell'italiano DOPO IL SE VA SEMPRE IL SE. La parte iniziale era carina ma poi tutto si é fatto frettoloso, confuso e assurdo. Però ti prego, fallo per te stessa, studia i verbi

30/11/13, ore 15:29

Ciao, scusa per la recensione negativa ma volevo dirti alcune cose che penso su questa OS.
Prima volevo dirti che è scritta abbastanza bene, senza troppi errori grammaticali.
Però la grammatica non è tutto, c'è anche la trama.
Questa one shot inizia bene e sembra intrigante, però quando finisce è molto inverosimile. Smettono di picchiarla così all'improvviso, Claire non è più innamorata di Zayn (dopo quattro anni, sembrava che lei sia pazza di lui) mentre lui cambia idea così... le persone non cambiano pensiero così velocemente nella realtà.
Scusa ancora, però volevo dirtelo perchè mi sembra che tu sappia scrivere bene però bisogna stare attenti anche alla storia.
Spero che tu non te la sia presa,
Un abbraccio
Dani

12/11/13, ore 14:34

Ciao bella!! Adoro la tua Fan Ficton! Non vedo l'ora che aggiorni, perchè sono troppo curiosa! Un bacio grande a prestoooooo

12/11/13, ore 14:33

Hmmmm, La trovo abbastanza interessante come inizio può anche andare anche se stanno facendo tutto cosi velocemente xD dovresti davvero continuarla assolutamente.. Leggerei sicuramente con molto interesse.... Rileggi quando pubblichi Ci sono alcune frasi unite ma niente di che... Ancora Mille complimenti per l'idea è diversa da quelle che ho letto Se ti convinci a continuarla Aggiornami (: Leggerò Volentieri...
BaciiiXx

12/11/13, ore 13:04

Ehi ho letto la tua one shot mi è piaciuta tantissimo, se la continuassi sarebbe fantastico sarei la tua lettrice numero 1 Ahahaha comunque scrivi bene.
baci.

ps.se la continuassi ne sarei felice