Fire Music.
di MiaSturdust

08/01/14, ore 21:39

Tesoro, non so se ti ricordi chi sono! Comunque tranquilla, tutti abbiamo dei momenti no o magari dei blocchi. Ora spero che ti sia ripresa da quello che stavi passando!
Il capitolo è davvero bello. Descritto davvero bene, ma d'altronde tu sei brava quindiiiii
Harry di chi stai parlando? Eh Loulou, Kendall è davvero antipatica nella storia. Simon lo odio, cioè mi sembra cattivo.
Niall il mio irlandese preferito è un cucciolo. Mi piace davvero questo capitolo. Spero che da ora in poi aggiornerai più frequentemente.
Un bacione

Alli x

08/01/14, ore 21:20

Ciao! Sono contentissima che hai aggiornato! Le cose si fanno sempre più interessanti..
Harry e il ragazzo misterioso (Zayn ?? lol) chissà cosa hanno combinato/passato. Sono curiosa di conoscere questo misterioso personaggio, perché probabilmente è la causa dei disturbi di Harry...
Niall e Lou li trovo dolcissimi. Credo che tra i due ci sia un amore platonico (anche se in alcuni punti sembrano proprio innamorati ahah). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se Lou correrà da Niall :)
come al solito scrivi in modo impeccabile, complimenti!
Alla prossima :)
xx

08/01/14, ore 20:13

bellissimo
scrivi troppo bene
alla prossima
..l'attendere ne è valsa la pena
un bacione

29/11/13, ore 21:36

wooo son tipo curiosissima
alla prossima
sei davvero bravissima
un bacio

29/11/13, ore 17:04

Bellissima storia! Impostata bene, i personaggi sono molto molto mooolto interessanti!
Ancora non ho capito esattamente come era il rapporto tra Niall e Louis ma sono convinta che andando avanti si chiarirà tutto! Non vedo l'ora! Sono davvero entusiasta di questa storia!
Bravissima, scrive bene, il tutto scorrevole e riesci a far entrare il lettore nella parte del personaggio!
E niente, spero aggiornerai presto! Aspetto con ansia :)
xx

29/11/13, ore 14:15

Hey! Allora, sono passata in questo capitolo perché mi sembrava interessante la trama - per quello che si capiva - e in effetti, ammetto che sembra interessante per ora! Non appena avrò un po di tempo continuerò a leggere gli altri capitoli, prometto ahaha la storia sembra originale e il tuo modo di scrivere è molto bello, sembra di trovarsi proprio dentro la storia! Complimenti, continua così ❤️

16/11/13, ore 17:49

Ciaooo, giuro che Mina mi ha contaggiata!
ormai leggo ed amo tutte le storie che lei mette a fine di ogni capitolo xD
comunqueeee eccomi a recensire anche a te:)
Lo so mi stavi aspettando! ahhahah scherzo
Il prologo mi ha attirata e si mi hai lasciato tipo così :O
tipo: Cosa succederà ora? Lo voglio sapereeeeee, soooo è meglio che aggiorni presto e andremo d'accordo ahahaha scherzo babe! **
FANTASTICA davverooo **
Ci vediamo quando aggiorni, un bacio!

Alli x

12/11/13, ore 21:13

Hai ragione è una storia molto intrigante che lascia me per prima con mille dubbi :(
Quindi... quando aggiungerai il secondo capitolo spero di essere avvertita ;) ciao ciao bellezza!

12/11/13, ore 15:30

Ho trovato il link di questo capitolo nella mia home, quindi sono una possibile stalker lol
Riguardo al capitolo, mi ha molto presa. Ha una trama interessante, ricca di suspense. Mi piace come hai descritto il rapporto Nouis, mi piace aver letto quella sorta di disperazione di Harry e mi piace l'ipotetico rapporto che intraprenderanno gli ziam:3 (non lasciarmi Niall da solo lol Se posso darti un suggerimento: Josh Devine HAHAHAHAHA).
Sinceramente ancora non so cosa aspettarmi, ma il solo fatto che ci saranno i miei amati larry e ziam (e spero i nosh lol) mi fa impazzire^*^
Ci vediamo alla prossima, baci xx

12/11/13, ore 13:39

Sono rimata estasiata! ** dio ma io ti adoro, questa è una Narry, vero? Vero? ODDIO quando amo i Narry, e i Nouis? Ma non sono la dolcezza? Quando Louis all'inizio del capitolo dice tutte quelle cose su Niall awww ma quanto sono teneri? Ma io li amo **
Incredibile, in questo fandom c'è ancora qualcuno che scrive in italiano c: senza abbreviazioni ne nulla e con una grammatica e dei tempi verbali corretti! Non sai quanto io sia felice per questo xD ti ringrazio infinitamente c: per lo stupendo capitolo e sinceramente non vedo l'ora che aggiorni xD
Non posso dirti molto sui personaggi perché siamo ancora all'inizio e non li ho "inquadrati" per bene, ma per ora il personaggio che più mi incuriosisce se devo essere sincera è Niall, dio ma quanto è tenero? Anche Harry però sembra curioso come personaggio e anche Liam c: anche Louis, di Zayn hai solo accennato quindi non saprei xD
Ma sono infinitamente curiosa di sapere di più c: quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
Un bacione alla prossima
Euly_chan xx