Posso solo sognare
di WhoLocki_Martell

02/07/14, ore 11:23

Oh. Oh. Tu mi vuoi veramente fare male, lo sai vero? Prima che le lacrime mi travolgano ti dico che questa fan fiction è bellissima, fa parte della schiera delle mie Malec preferite.
E ora piango.
PERCHÈ?! PERCHÈ?! Spiegami perchè Cassandra Clare ha voluto farci così male, a tutte noi povere amanti di Magnus Bane e Alec Gideon Lightwood. Che cosa abbiamo fatto di male?
Il mio enorme problema è che da qualche parte ho sentito che il mio amore Alec muore in City of Heavenly Fire. E questo NON va decisamente bene.
AKA CINTA KAMU! PERCHÈ?!!!
Okay, mi ritiro nel mio angolino solitario a piangere... a presto
- la ragazza con il tridente e i marchi di Hogwarts che viaggia sopra il Tardis con i Divergenti

12/11/13, ore 20:42

Mi scuso già per la recensione di poche (pochissime) righe, non è da me essere così scarsa ma non sono proprio in vena di lasciare commenti, btw mi sembrava carino dirti ciò che penso ;)
Prima di tutto devi sapere che eri partita svantaggiata XD perchè ultimamente il fandom di Shadowhunters mi attira sempre meno ._. e quindi ero molto scettica riguardo la tua fanfiction ma io, essendo sempre grandissima shipper della Malec e amando alla follia (non hai idea quanto) Magnus, non potevo non leggerla.
Quindi, l'inizio non mi era piaciuto molto, forse perchè dava l'idea della solita fanfiction di chi non accetta la separazione tra i due (ormai ho imparato a farmene una ragione della loro rottura, lol) e più andavo avanti più ero spinta a chiudere la fanfiction.
Ma quando è arrivato questo: In bagno, Alec si concesse qualche secondo allo specchio.
I suoi lucenti capelli neri erano tutti arruffati, ma non nella maniera sensuale di Magnus, e per di pià sfibrati, i suoi occhi azzurri erano sbarrati per il sonno e circondati di spaventose occhiaie violacee, le labbra screpolate sino a far intravedere il sangue.
Chissà cosa ci aveva trovato Magnus in lui.

Il mio cuore ha perso un battito e ho iniziato a vedere tutti i miei feels passarmi davanti agli occhi, è stata una specie di rivelazione lol.
L'ultima frase mi è piaciuta molto, un finale davvero carino a mio parere çuç)/ quindi brava brava.

radioactive,