I like the smell of rain
di Klainbow

16/11/13, ore 21:54

Ho una sola parola: aw, aw, AAAAAAAAAW.
Mi è piaciuto tantissimo, blaine sei un amore çç *piange*
Credo che adesso mi andrò a nascondere, sulserio çç Marika sei bravissima a scrivere, perchè non te ne rendi conto? u.u
Se vuoi e sottolineo se, fai un salto o dai un'occhiata alla fanfiction mia e di rob, ci farebbe tanto piacere anche perchè, non sappiamo se sei ancora indietro o: (non so se te ne ricordi ancora, non voglio e non ho voluto disturbarti perchè sennò risulterei irritante e rompi scatole, I know çç ) comunque credo che dopo questo bellissimo capitolo, andrò a nascondermi sulserio.
Good job, sweetheart.

15/11/13, ore 19:26

Ciao sono contenta che sei ritornata a scrivere questa storia,mi piace molto la storia anche se sia solo al'inizio,ma comunque ancora non ho capito cosa a Kurt,si comporta in modo strano ma in modo buono,un po somiglia a Brittany nei atteggiamenti.
Blaine lo vedo già preso per Kurt e la fine si vede quando ne soffre che Kurt se e deve andare,non vedo l'ora di leggere il prossimo.

13/11/13, ore 00:11

*--------------* Mi é piaciuto tanto.. E per la cronaca sei perdonata per il ritardo ;).
La dolcezza di Kurt è disarmante.. E Blaine è troppo carino.. (Ps:perchè a me cose così non succedono mai!? Vabbè ...)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere come e quando si incontreranno di nuovo (perchè lo faranno vero?!)
Comunque.. Stai tranquilla che sei bravissima e sei assolutamente all'altezza.. Alla prossima <3

12/11/13, ore 22:00

Oh, ti prego non smettere di scrivere perché di talento ne hai eccome! La storia è tanto interessante e già mi sto facendo millemila ipotesi su come sì riincontreranno e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego non ci far aspettare troppo e, soprattutto, non farti prendere i complessi perché primo ognuno è diverso e scrive in modo diverso, e secondo te scrivi davvero davvero bene e questi problemi non esistono. Un abbraccio!:3*

12/11/13, ore 19:31

Io...tu...io...
RIDAMMI INDIETRO LA MIA DIGNITÀ!NE AVEVO UNA PROMA DI SINGHIOZZARE COME UN IDIOTA NEL MEZZO DELLA STANZA!
ok,calma,manteniamo la calma.
Penso che tu arriverai dove TS ha fallito:uccidermi.
Perché prevedo che la dose di dolore di questa ff sarà pari a quella di fluff,e il fluff è tanto!
Ma sono troppo felice che tu abbia aggiornato! Vorrei tanto sapere la malattia di Kurt,sopratutto per prepararmi mentalmente... sono piuttosto sensibile a questo genere di cose XD
Btw, 3 cose:
1Aggiorna presto.
2I love you
3 see you around!
Ok,mi volatilizzo!
Un bacio!
Gip

12/11/13, ore 17:53

Ho ufficialente boigottato chimica organica per leggere la tua fic.

Meravigliosa O_O..

Mi sn letta anche il prologo ed è tipo la cosa più flffosa che abbia mai letto.

Aspetto il prossimo capitolo cn ansia.

Ok, torno a studiare seriamente.

12/11/13, ore 17:29

Giuro che non sto piangendo, mi sta solo piovendo in faccia...
No, sul serio. Non è che sia successo qualcosa di così commovente in questo capitolo, ma io piango in continuazione per questa storia (si, perchè il primo capitolo l'ho letto circa 200 volte e ho pianto tutte e 200).
Davvero stupenda.