I changed everything, but you stay
di Sheella

20/11/13, ore 15:19

Eccomi qui tesoro, come promesso.

Devo dire che la storia mi ha colpita. Insomma, è solo il primo capitolo e sono successe davvero un sacco di cose! Credo quindi che la tua idea di farla diventare una os non sia del tutto malvagia, però ovviamente questo sta semplicemente nella mente di chi crea la storia.. Certo è che se devono accadere ancora un sacco di cose allora devi continuare assolutamente! :)

Se posso darti un piccolo consiglio, cerca di descrivere meglio le scene ed i sentimenti della protagonista: in questo modo la lettura risulterà molto più piacevole e scorrevole!

In ogni caso brava, continua così mi raccomando!
Un abbraccio,
bridget.

13/11/13, ore 07:19

La Ff é molto carina!
Non leggo molto spesso FF di questo genere ma sono molto felice di averlo fatto :)
Ora leggo gli altri capitoli!
@KariyaLover_

12/11/13, ore 20:19

Hey ciao c:
Sono ImYoureJuliet dello scambio recensioni su twitter c:
Prima di tutto volevo dirti che io sono abbastanza severa nelle recensioni perchè credo che scrivere non sia una cosa da nulla, bisogna impegnarsi e poi volevo anche dirti che la mia recensione si basa su tutto:
Titolo, Banner, grafica, presentazione.
Ecco, ora sono pronta ad iniziare c:
Partiamo dalla presentazione della storia:
Hai messo delle parti della storia e metterle senza avvertimento va contro le regole di EFP, comunque per questo si può rimediare e diciamo anche che un po' mi ha incuriosito, quindi nient'altro da dire;
per il titolo ho dubbi, ma questi riguardando anche la storia in se, cioè, tu scrivi che lei cambia ogni cosa ma lui (credo sia Louis) deve rimanere e ok ci stà ma lui non le ha mai detto di cambiare tutto di lei, magari ho interpretato male io...
Passando al banner, anche questo và contro il regolamento di EFP dove i banner possono essere grandi un massimo 500x500 e questo mi sembra di gran lunga più grande, ma è carino, anche se lo centrerei c:
La presentazione mi piace perchè non l'hai lasciata al caso quindi su questa nulla da dire;
ora passiamo alla cosa importante.. La storia.
Non so da che iniziare....
Allora, per prima cosa volevo farti notare l'errore della E.
Tu metti sempre la E a capo dopo il punto, non si fa, è sbagliato grammaticalmente, la e è una congiunzione e come tale, se c'è un punto, dopo non puoi metterla,
Volevo farti notare anche l'uso dell'insomma, lo metti un sacco di volte e sembra troppo ripetitivo;
La struttura della storia in sè è ok; magari quando scrivi i dialoghi però dovresti aggiungere una breve descrizione di ciò che fanno i protagonisti.
Ti faccio un esempio, se tu scrivi :
"“Vorrei partire, andare lontano”
“Vengo con te”
“Voglio andare da sola”"
Tu capisci dalle parole quello che Harry prova, ma sarebbe meglio spiegarlo, tipo:
"“Vorrei partire, andare lontano” A quell'affermazione Harry mi mise una mano sulla spalla e mio guardò fisso negli occhi.
“Vengo con te” Disse poi, ma io non volevo che lui venisse con me, volevo andare da sola.
“Voglio andare da sola” Gli dissi quindi convinta. "
Dio non so se mi sono spiegata, comunque questo è solo un consiglio per rendere il tutto più realistico.
Poi c'è un pezzo della storia che proprio non capisco...
Lei dice che non lascia Lou perchè lei è innamorata di lui ma poi chiede ad Haz di farlo, questa è una contraddizione pazzesca, dovresti spiegare il motivo, ed è ancora più pazzesco che dopo lei voglia tornare da Louis perchè lo ama... Non è che Haz l'ha costretta a farlo con lui, gliel'ha chiesto lei, ciò presume che non prova nulla per Louis e invece no, lei lo ama... Diciamo che non ci ho trovato molto senso.
Penso che possa bastare così.
Non prendere tutto quello che ti ho detto come qualcosa di negativo, prendi tutto come un consiglio per migliorarti, ti lascio questa recensione neutra perchè come ti ho scritto ci sono cose che secondo me non vanno e cose non ho capito, ma continua a scrivere e a migliorarti c:
Un bacio
-Lay