Un amore dell'Ultimo Anno
di _LinnyKim4e_

13/11/13, ore 14:23

Annyeong ^^
Direi che come inizio non è male, diciamo che è una OneShot davvero... Short! però hai ben centrato tutto, quindi... Good job!
Se fosse stata più lunga e più.. Dettagliata, sicuramente sarebbe stata più bella e scorrevole.
Ripeto però che per essere la prima non è male, e non dire che "se non piacerà non ho intenzione di scriverne altre", sbagli!! E anche tanto, se ti piace scrivere devi continuare e vedrai che migliorerai sempre di più, non importa se le prime saranno "così così", solo con "l'esperienza" si migliora, arrasso?
Quindi continua a scrivere!
Fighting ^^
_MoonAyame_

12/11/13, ore 21:54

Ma saooooo!!!!! <3
Yessuuuuuuu sono la prima a recensire!! ahahah xD
Comunque questa one shot mi piace molto, anche perchè ci sono i miei due patatiniii *_____* (xD)
L'unico dilemma è che involontariamente, sono stati eliminati i dialoghi e quindi non si capisce molto l'ultima parte .-. :(
Per quanto riguarda il linguaggio è semplice e chiaro, ed è meglio così, poi sappiamo entrambe che tu sei molto brava a scrivere quindi,non ho niente da aggiungere al riguardo ahah
Secondo me, non devi per forza mollare subito, solo se questa non piace, perchè gusti son gusti, e magari questa, essendo la tua prima fanfiction non sia perfetta, ma devi provare e provare,sentire i pareri degli altri , se vuoi migliorare ;)
Detto questo, aspetto di rileggerla modificata! ^^
Alla prossima!! :D
Bye bye <3 Baci baci <3 <3