Did You Hear Him?
di sve_chan

15/11/13, ore 21:47

Ehila.
La storia è carina, ma la scrittura... diciamo che si poteva fare meglio. Mi spiego: è scritto bene, senza errori, ma la suspence a mio parere è poca, trattandosi di una creepy pasta. E poi questo modo di scrivere senza andare mai a capo rende la lettura abbastanza pesante ed è difficile concentrarsi (sul concentrarsi parlo per me).
La storia in sé è comunque carina.

Spero che la prossima vada meglio, metticela tutta! ^^

15/11/13, ore 12:52

Sarebbe davvero carina se usassi l'HTML...
Comunque brava!
Ciao e scusa la schiettezza...

13/11/13, ore 19:27

Ciao, la mia recensione è positiva, quindi non spaventarti per le precisazioni che vi troverai :)
La storia funziona: è una classica vicenda horror, con strani demoni in case notturne, l'ignara che viene sopraffatta all'ultimo momento, buio, suoni molesti, bambini inquietanti... tutto ciò che in un horror funziona sempre. La scrittura non è male -la terminologia, soprattutto, è buona- più che altro talvolta si fa un po' pesante. Prova ad accorciare i periodi: vedo che scrivi frasi con troppi 'che' o 'e'; spesso un punto e a capo semplifica molto le cose :). Il fatto che tu l'abbia scritto in seguito a 'una verifica andata male' conferma le mie ipotesi, ossia che sia il testo di una ragazzina (non prenderlo come un'accusa o qualcosa di negativo, anzi) solo mi ricorda la scrittura che avevo io qualche anno fa: un po' acerba, che vuole essere arzigogolata e necessita di tanti (a volte troppi) aggettivi o precisazioni descrittive per essere incisiva quanto vorrebbe. Vedrai che a rileggerlo tra un po' te ne accorgerai e riuscirai a scremare il sovrabbondante ;)

13/11/13, ore 15:08

Piccole precisazioni che renderanno migliore il tuo prossimo scritto:
È sconsigliato usare il ma all'inizio di una frase, figuriamoci dopo il punto e virgola.
Gli a capo dove sono? È tutto così unito che non sono riuscita a leggere il tutto.
Perché per i dialoghi hai utilizzato "<" o ">" soli? Abbruttiscono il testo.
I "..." stancano, non creano suspence e ci vuole lo spazio dopo averli usati.
Per quel che riguarda la storia, niente male, carina.

12/11/13, ore 19:39

ooooooh o.o
pauuuura *si nasconde sotto le coperte*
no, aspetta, devo recensire ... *mette fuori una mano da sotto le coperte*
ti rendi conto che adesso, se mai dovessi uscire la sera, avrei il terrore a ritornare a casa temendo di trovare un ... coso famelico pronto a mangiarmi?
tu mi odi, sul serio v.v
seriamente, è scritta molto bene, si legge tutta di un fiato e (cosa fondamentale per un horror) è piena di suspance
Da notare i miei geniali e brillanti commenti. Chiamatemi Capitain Obvious LOL
bene ... torno a nascondermi sotto le coperte o.o
addio :3
Easter S