Goodnight and good luck
di Violet Sparks

22/11/20, ore 20:28

Ciao! Eccomi finalmente per la prima recensione per lo scambio :D Ammetto che non seguo moltissimo Glee, nonostante mi fossi ripromessa di farlo tempo fa, ma questa potrebbe tranquillamente essere una buona occasione per farlo ;) mi sono subito immedesimata nel protagonista, Sebastian, l'ho seguito nella casa e nell'incontro con Blaine, anche se avrei voluto sapere se effettivamente Hunter si fosse accorto o meno del disagio che prova l'amico. In ogni caso mi é piaciuta la OS e la metto sicuramente tra le ricordate :) Spero di rileggerti presto!

04/10/19, ore 15:15

Innanzitutto tanti auguri di buon compleanno!
Sono passata a dare un'occhiata al tuo profilo per lasciarti un pensierino; spero che la cosa non ti dispiaccia. ^^

Ho dei vaghi ricordi di Glee, devo essere sincera, ma questa shot mi ha incuriosita per la sua ambientazione AU.
La tua penna è stata una piacevole scoperta: il racconto scorre fluido dall'inizio alla fine e si vivacizza con una punta di pepe nella scena clou della partita di ping pong. Le interazioni tra Blaine e Sebastian sono molto accattivanti all'occhio di chi legge, tra i due vi è una palese attrazione che aumenta col susseguirsi dei colpi di racchetta.
Il finale aperto non lascia l'amaro in bocca, anzi rende ciò che c'è stato/ma non c'è stato tra i due ragazzi ancora più intrigante.
Stilisticamente mi è piaciuta molto la gestione del pov e ho trovato un buon equilibrio tra narrazione e descrizione: niente di ridondante o superfluo, ma tutto al posto giusto, secondo me.
Il titolo è un'autentica chicca, un piccolo sberleffo nei confronti del povero Seb: non so cosa gli riserverà il futuro, ma secondo me non sarà tutto rose e fiori.

Tanti complimenti, è stato un piacere leggere la tua storia.

Ancora auguri!
Un abbraccio,
Midnight Sunflower

13/11/13, ore 19:16

Oddio, ma adesso voglio sapere come continua la cosa!! O.o”
Devo sapere se Hunter è davvero così stupido da non accorgersi di quello che stavano per fare Blaine e Sebastian.. u.u
E devo sapere se Seb darà voce ai suoi pensieri sconci.. XD
E se Blaine ci starà..
Ma questo non è neanche da chiederselo.. XP
A pensarci bene, posso rispondermi da sola... Ahahahahah... XD