The missing letter
di Catorc

03/11/14, ore 09:59

Sono davvero dolci, Draco e Harry in questa fic. Devo dire che ho avuto paura che Draco sposasse Pansy, poi è arrivato Harry per fortuna.
Il posto di Draco è con Harry.

01/03/14, ore 11:42

Mi e piaciuta questa storia anche se assomiglia un po a un favola in certi punti ma non c e problema perche a me piacciono!
Non mi aspettavo il matrimonio ma e stata una cosa carina!
Grazie per averla scritta, bella!
Artemis

17/12/13, ore 19:32

stupendo capitolo...peccato che sia finito ....mi teneva compagnia..... e la storia era bellissima..spero che hai altre storie in cantiere.... alla prossima !!!

17/12/13, ore 19:30

Eh già, è sempre triste quando una storia finisce ma almeno è un Happy ending perciò ... sono proprio contenta. Un baciotto a presto

17/12/13, ore 18:57

splendido epilogo per una splendida storia, spero di ritrovarti presto con una nuova fic sei una autrice fantastica e le storia che sto leggendo scritte da te meritano grande attenzione, alla prossima allora e bacioni grandissimi

09/12/13, ore 22:36

beh...che dire emozionante...stupendo...tutto il capitolo dalla descrizione della scena del matrimonio
alla scena in cui draco si prepara e parla con sua madre ..... la sua riluttanza nell'accettare quel destino non voluto da lui... bella la scena di harry nascosto ma visibile agli occhi di un draco innamorato che finalmente è pronto a dichiarargli tutto il suo amore.... con un bellissimo : e l'epilogo stupendo: se ne vanno insieme mano nella mano verso casa.... con un blaise che fa l'occhiolino.. dolce blaise...

complimenti per tutta la storia è stata bellissima
ciaooooooo...

09/12/13, ore 19:02

E bravo Draco anche se alla fine è riuscito a dire si al suo Amore!!!

09/12/13, ore 16:15

Ooooooooohhhh ma quanto sono adorabili i nostri Drarry!! Capitolo dolce e bellissimo!! Il nostro Draco ha fatto la scelta giusta a mollare il carlino! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se mi mancherà questa storia! Per favore continua a scrivere di Harry e Draco!! A presto xx

09/12/13, ore 14:13

splendido!!! semplicemente splendido, non saprei trovare altre parole per descrivere questo capitolo, finalmente Draco ha fatto la cosa giusta ha deciso di seguire il suo cuore e ha messo da parte il suo nome, mi dispiace immensamente per Pansy lei era veramente attratta dal biondo e forse non meritava che il giorno delle sue nozze finisse così, ma vedere Harry lì che assisteva al matrimonio è stato veramente il massimo e ora attendo paziente il tuo epilogo e mi godo la vita assieme dei miei amorucci!! alla prossima e bacioni grandissimi

07/12/13, ore 22:22

che bel capitolo: ricco di scene harry/draco ... io le adoro......
cmq è nella natura di draco fare qualche cavolata..... come l'andarsene via di nascosto come un ladro senza svegliare harry...per andare a "sbrigare" il suo dovere.. no no ...cosi non si fa draco...te ne pentirai amaramente in futuro..... possiamo solo sperare che succeda qualcosa che sistemi la situazione riportandola sulla retta via... cioè insieme naturalmente...
ci sentiamo per il prossimo capitolo!!..ciao ciao.

03/12/13, ore 10:56

lo immaginavo che alla fine Draco avrebbe fatto una stupidata... meno male che almeno questa volta non ha attaccato Harry (magari dicendo che si era voluto semplicemente divertire!!! mi sarei aspettata che facesse anche una cosa del genere) ma ha lasciato una lettera dove gli dice che lo ama, questo almento per me è molto importante e se conosco bene il mio moretto sono certa che farà di tutto per riprenderselo, forza Harrr!!! ci sentiamo al prossimo capitolo, bacioni grandissimi

03/12/13, ore 00:28

Noooo Draco non può sposare quel carlino di Pansy!!! Spero davvero che succeda qualcosa che faccia vedere al nostro caro Draco che non può fare a meno di Harry!! Bella storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederá ai nostri amato Drarry :-) spero a presto! Continua così!! Xx

26/11/13, ore 19:47

Che bello! Finalmente Draco ha trovato quel po' di coraggio che gli serviva. Mi piace tantissimo la parte del bacio, l'avrò riletta almeno tre volte. Sto sorridendo talmente tanto che credo di aver messo in ginocchio Joker. Prima di lanciarmi in competizione con la storica nemesi di Batman, credo che dovrò spiegare a mia madre il perché dei miei risolini continui, prima che mi mandi in manicomio. è che la tua storia mi fa letteralmente impazzire. Io volevo scrivere una Drarry, ed è in corso, ma per ora preferisco non pubblicare niente, perché è già tanto se riesco a mettermi al computer venti minuti al giorno. Ma chi mi impedisce di leggere storie stupende? Continua così, le cose si stanno facendo sempre più interessanti e voglio sapere come andrà a finire la storia del matrimonio combinato!
Nihal
P.S. direi che la Blaise/Neville non poteva mancare!

26/11/13, ore 00:00

finalmenteeeeee!!!! era ora che quello smidollato di un serpeverde si svegliasse!!! certo che Blaise prima crea danni a non finire e poi alla fine cerca di tamponare.. ma ciò che conta è che alla fine i miei amorucci si sono ritrovati anche se da come penso i guai sono appena cominciati e da ora in poi la loro storia sarà in salita (anche se spero di sbagliarmi ma da come conosco Draco penso che le sue ca.....te non sono ancora finite), ma per ora mi godo questo loro momento di felicità, alla prossima allora e bacioni grandissimi!!

19/11/13, ore 18:42

Meno male che hai aggiornato presto. Allora, come sempre, il tuo modo di scrivere mi piace tanto tanto, ma è soprattutto la trama che mi spinge ad appassionarmi sempre più alla tua storia. Riguardo alla rabbia di Harry non ho molto da dire, oltre al fatto che mi sembra più che lecita e che amerò per sempre Ron e la sua indole tontolona, impulsiva ma dolce come solo lui sa fare.
E poi arriva naturalmente la sfiga di Draco. Il 31 luglio?!? Ti giuro, mi è venuto un infarto quando ho letto quella data. è terribile, orrendo. Ingiusto. Sono triste anch'io per Draco.
Spero che aggiornerai presto,
un bacio, Nihal