Nero
di Agnes_97

27/11/13, ore 19:53

Wow, adoro il tuo stile di scrittura, sai sempre come far commuovere i tuoi lettori. Hai un modo di esprimere i sentimenti, in cos' poche righe, che nemmeno il più grande scrittore del mondo potrebbe batterti! Anche questa volerà nelle mie preferite, come tu entrerai nella lista degli aiutori preferiti. COMPLIMENTI E CONTINUA COSI!

Baci, Elenins

14/11/13, ore 09:14

Non so, mi pare d'aver capito che mi mancano elementi importanti per poter tirar fuori il succo vero e proprio da questa composizione. Tuttavia io ci sento qualcosa di forte dietro, mi piace e mi prende molto. Si sente una gran profondità in quello che hai scritto. Complimenti per lo stile di scrittura ;) Ciao!

13/11/13, ore 15:02

DOVEVO ASSOLUTAMENTE convincerti a pubblicare! :)
Questa drabble è bellissima e terribilmente profonda per chiunque abbia consciuto Luca, Cinzia, Paolo o chiunque abbia condiviso la loro storia. Questa è per loro e conoscendoti so che ci hai pensato tantissimo prima di scriverla...
Che altro dire? Ti ripeterò all'infinito che è bellissima e ti auguro altri mille racconti qui su EFP o per Zelda was a writer!!
Un bacio carissima! :)