Puppet
di thyandra

29/12/13, ore 21:57

Ehi ciao!
K bella questa ff! Sn davvero tanto tanto felice k qualcuno si sia ispirato a questo capitolo x la stesura di una storia, seppure breve, anyway, io (nn so cs dire sinceramente :/) beh, questo capitolo mi è piaciuto, boh, nn so cm spiegarlo, è diificile! >.< beh sì ne ho tipo dette in tt le lingue a quella testa d'alga... ma sn dettagli u.u infondo Oz è il protagonista, k bisogno c'è di preoccuparsi :') anche se la mia faccia in realtà era tipo così O.O la Mochizuki sa sempre come stupirci, o meglio, scioccarci, sì, direi sia la parola adatta u.u Non che sia una cosa negativa, xk nn tt sn bravi o in grado di farlo e di farci perdere 3 anni di vita u.u (vedi rivelazioni su Jack, Oz, Oswald, Lacie, Leo e.. devo andare avanti? u.u X nn parlare della morte dei miei due personaggi maschili preferiti! T.T *gronda fiumi di lacrime*) vabbeh sorvoliamo, xò la Jun è davvero troppo sadica! D:
Tornando a noi... u.u
Davvero una bella ff, brava! Spero di leggere altro tuo ^^ L'unico peccato è la lunghezza della ff *sigh*, ma vabbeh, capita :')
Ciao ciao, mataneee ^^

Manga_Girl

13/11/13, ore 16:07

Carissima!
Sinceramente non mi aspettavo che avresti scritto ancora su Pandora Hearts ** che bello! Sono felicissima di poterti leggere anche qui, anche se sono un po' sconvolta u.u diciamo che non me l'aspettavo proprio u.u
Io in realtà seguo l'uscita italiana, anche se ormai so praticamente tutto su come andrà avanti per colpa di alcuni miei amici, però questo si che non me l'aspettavo :3 ( però non ti preoccupare la colpa è esclusivamente mia e della mia curiosità ^^ )
Quindi Oz è figlio di Lacie e ... ?? .-.
Sapevo che fosse Gil u.u almeno questo lo sapevo xD
Comunque davvero bellissima questa flash, era imprevedibile e mi è piaciuta davvero moltissimo ^^
Alla prossima cara :')

Yelle