Bang!, you're Dead
di AintAfraidToDie

13/08/08, ore 20:23

Helloooooo! Sai mi ero ripromessa che questa non te l'avrei recensita ma via, e so qui... mi sprecherò un pochino giusto perchè sei te, altrimenti sappi che non l'avrei recensita. Sia chiaro non ho assolutamente niente né conrto Revy, né contro Black Lagoon, anzi lo trovo un carinissimo manga da leggere. E' solo che le FF dei manga e cose del genere mi restano davvero difficili da commentare^^ *me piccola e innocenteXD Comunque come al solito è scritta benissimo e la grammatica è corretta (non che io sia una professoressa ma vabhe) C'è un bel vocabolario poi cos'altro...non saprei... che dire è semplicemente B-E-L-L-A!! Mi dispiace che ti commento così brevemente ma il mio piccolo neurone che gironzola sta andando a sbattere cotro il mio cranio provocando delle fitte leggermene dolorose, anche perchè ho appena finito di guardare dei video sui the gazette. "MORTALI^^", Come al solito^^ quindi sono un pò di foriXD Complimenti P.S.Mi manchi un casino ç____ç Ti lovvo Emma

25/06/08, ore 12:43

ciao figlio degenere!
rileggendo mille volte questa fic prima di recensire ho capito a fondo quanto sia profondo il tuo amore verso questa donna. anche se a me non piace come personaggio, qui con questa descrizione crudele,macabra l'hai resa ai miei occhi una donna senza pietà e un po' meno banale rispetto all'idea che ho di lei. Si, la fic è stata scritta in un 'ottimo stile perché come hai detto tu stessa è difficile scrivere fic su lei. Diciamo che sei riuscita a penetrare a fondo nel personaggio per le varie sfumature che hai usato!^^ niente male!!mi raccomando scrivi altre shot su lei perché merita! TI LOVVO ABBESTIA!^^*your mom*

30/04/08, ore 23:16

Hola! Stavo girando per le fic, e ho visto questa... interessante, davvero molto interessante... e penso che abbia caratterizzato bene il personaggio. Complimenti!^^
Alla prossima!^^
P.S.: Hai qualche problema con msn?

29/04/08, ore 21:57

Sì, me l'aspettavo una fic simile da te. Uccidere, sangue, morte, l'idea di non avere uno scopo nella vita se non uccidere ancora, spargere le interiora degli sconosciuti che ci si parano davanti, senza lasciarsi fottere da questo dannato mondo che ci vuole distruggere... insomma, queste idee erano affiorate anche in me. Metterle per iscritto è tutt'altra cosa. E tu hai talento nell'esprimere i sentimenti... ti ammiro così tanto *_____* hai davvero caratterizzato benissimo Revy! Pure io come personaggio lo adoro letteralmente ^^ e poi adoro anche se vengono inserite delle frasi in inglese!! Bravissima!
Ciauz ^O^

27/04/08, ore 16:44

è veramente molto bella; nonostante Revy sia un personaggio difficile, è raratterizzato molto bene qui, a mio parere. Complimenti ^^

26/04/08, ore 19:16

Me lovva Revy da morire *_* Anch'io penso che Revy sia difficile da mettere su carta, ma la tua fic è perfetta, perciò scrivi, scrivi e scrivi finché vuoi su Black Lagoon!!! Ah, la citazione del numero 5 l'avevo riconosciuta ( è il mio numero preferito^^), ho apprezzato molto =D Alla prossima fic!

26/04/08, ore 10:16

molto bella! ^_^ anche io adoro questo manga...maledetta mtv che ha tolto il cartone dal palinsensto! è_é

25/04/08, ore 00:02

Oddio mi piace da morire *.* è intensa, particolare. Specialmente mi piace quando Revy riflette. E Black Lagoon è una figata. *ç*

24/04/08, ore 23:16

Anche io adoro Revy *OOO* Ho pure il poster in camera *OO* La fan fiction è molto carina ^^

24/04/08, ore 21:39

Mi piace mi piace mi piace *___* ! Come te, adoro Revy alla follia: il suo carattere psicopatico, ma che nasconde tendenzialmente una bambina, mi ha sempre affascinato, e trovare qualcuno in grado di descriverlo e saperlo interpretare così bene è veramente un piacere per gli occhi ! Continua così *_*