Hey, do you want to dance, Princess?
di La Koaletta

22/01/14, ore 21:53

Brava Koaletta!
La fic è molto ben costruita, per quanto sia impossibile che Duncan decida di vestirsi bene per quello che lui considera uno stupido ballo di fine anno. Ah, ecco perchè hai segnalato l'AU! *finalmente ha capito*
In ogni caso, il fluff o comunque il romanticismo regna sovrano e questo mi fa piacere e ti fa onore.
Non ho niente in contrario alle serie (anche perchè pure io ne ho un paio che, ehm, dovrei decidermi a completare), se poi ne fai una sulla Duncney con i Cascada come spunto... quanti WOW ti dovrò regalare?!?
Per non scriverti un papiro, mi fermo qui e ti regalo una bella bandierina verde!
Lan Shuihua
PS sei bravissima, continua così!!!

26/12/13, ore 18:01

Posso permettermi di essere sincera con te?? Ok....beh...FANTASTICISSIMISSIMISSIMAAAAAA

Ok ciao.
TDfan

14/11/13, ore 16:58

Ehi <3
Noi ci conoscievamo? Beh, in qualsiasi caso io sono Angy_Sunny, autrice novellina a mante del fluff e della Duncney <3
Questa fic è una cosa davvero dolcissima e cioccococcolosa (?)
Ti prego, se vuoi chiamare l'ambulanza fallo dopo che ho finito C:
Lovvo la Duncney (come ho già detto) e questa AU ambientata al ballo di fine anno (perchè in Italia non ci sono i balli di fine anno?!) è stata un toccasana dopo tutto questo tempo d'astinenza *-*
DUNCAN, COURTNEY, TORNATE INSIEME! :(
Passando alla storia: scorrevole, ben scritta, senza errori, direi perfetta <3
Ora devo andare
Ciauu :3
Angy
P.S. Se ti va, daresti un occhiata al mio profilo e magari recensiresti qualche mia storia? ^-^
Grazie mille :)

13/11/13, ore 20:30

Koko, ma cherie *-*
(Potrei prenderlo come saluto abitudinale ù.ù)
Io devo chiederti perdono, per non aver recensito prima.
In mia discolpa, posso dire che sono rimasta talmente scioccata dalla meravigliosità di questa flash, che sono rimasta immobile fino ad ora.
(Anche se è una spudorata bugia, non è colpa mia se la prof di greco vuole popolare i miei incubi -.-)
Dunque, dunque, dunque, partendo dal finale, ossia dal tuo angolino, posso dirmi piacevolmente sorpresa di questa nuova serie ^^
Che io ovviamente recensirò storia dopo storia, passo dopo passo, finché non mi supplicherai di sparire per sempre dalla tua vita. Cosa che, spero, non succederà mai.
Quindi, è passato un anno dall'amorevole scenetta di "What".
E questa, di scena, devo dire che è altrettanto amorevole. Insomma, come non amare una cosa del genere?
L'inizio, è degno di te. Ma nella conclusione, cara Koko, ti sei decisamente superata.
Inoltre, i nostri amati personaggi, sono perfettamente IC. Ma, da te, non ci si poteva aspettare diversamente.
Quando non riesce nemmeno a pronunciare la parola "bacio", giuro, stavo morendo di risate.
Anche perché stavo guardando mia sorella, che mi fissava con un'espressione della serie O.o
E già che c'ero, ieri ho fatto anche la mia solita iniezione di Sherlock Holmes. Ogni tanto, devo leggere qualche libro, o vedere un film, altrimenti entro in depressione. E mancanza di Ispirazione.
Credo che ci farò qualcosa in versione TD. Magari con Duncan... assolutamente OOC, dato che il suo "acume", sempre ammesso che ne abbia uno, è dieci, venti trenta piani sotto quello di Sherly.
Si, siamo entrati in confidenza -.-
- Un altro nemico con cui combattere.
Tornando alla storia, anche perché sto decisamente divagando...
Quando le chiede di ballare, la solita liquefazione ha avuto inizio. Per non parlare di quando l'ha messa all'angolo con la "domanda scomoda".
E quando le dice che è fantastica? Ne vogliamo parlare? E' stata la ciliegina sulla torta, un connubio perfetto di fluff, romanticismo, e la solita strafottenza di Dunckyno.
Se questi sono i presupposti, ne verrà fuori una serie coi fiocchi.
Anche se io sarò come un cubetto di ghiaccio, alla fine -.-
Ma sarò sempre qui a sostenerti. Nel bene e nel male, nella buona e nella cattiva sorte finché il sequestro del computer non mi separerà da EFP.
Adesso, dunque, ti lascio. Adieu.
FEDE
P.S. Grazie per i consigli. Sai, alla fine credo che leggerò "Hunger Games" :D

12/11/13, ore 22:17

Courtney,non per essere pignola,ma dopo tutto sto' tempo ancora non sai come è fatto Duncan? Cioè,lui non è un gentiluomo! u.u
Infatti non l'ho detto io,è stata l'autrice.
Sì certo principessa.Ammetti che mi preferisci così e non come quell'Elvis!
Ehi!
Duncan non trattare male il mio ragazzo!
Zitti! è_è
Dicevamo? Ah sì,altra fanfiction magnifica,probabilmente seguirò questa raccolta :D
Quindi,preparati a tante mie recensioni! XD
Ciao,Zoey

12/11/13, ore 21:54

Mia caVa mogliA c:
Eh sì, sono sempre io. E stavolta sono la prima.
Sono al cellulare, quindi sarò veloce. Anzi, velocissima.
Oh, ma che bello. Un'adorabile serie sulla Duncney con un bello sfondo AU *-* Oltretutto, il titolo mi piace tanto tanto.
Il ballo di fine anno è un ottimo pretesto per una ficcy dolciosa e terribilmente fluff. Come questa, naturalmente.
Sul serio, come caspita fai a scrivere certe cose? Tu sei ... Una dea del fluff, ecco il termine giusto.
Ma quanto sono amabili quei due? So much *^*
Duncan è stranamente premuroso nei confronti della sua principessa. Veramente tenerissimo :3
Certo, rimane sempre un infido bastardo u.u
Duncan: Non so che il tuo è un tenativo di insulto o di sfottò.
Forse entrambi, che ne dici?
Un'ottima shot. Come sempre, ovvio. Sei imbattibile, my dear c:
Ora devo andare, dolce metà. Scusa la recensione corta.
See you soon.

Solluxy <3