During a mouth
di ElfoMikey

30/10/08, ore 13:28

Che pocci!!<---in italiano significa tenero.....Comunque questo capitolo è davvero Sweet!! Finalmente sono felici insieme i nostri cari ometti....mi è piaciuta sin dall' inizio questa ff....siete davvero brave....peccato sia l' ultimo capitolo..era una delle mie ff preferite.....Vabbè che dire, spero tanto che possiate scrivere un' altra storia, siete davvero fantastiche....Aspetto con ansia l' epilogo!! Sono dannatamente curiosa!! ciao a presto

30/10/08, ore 13:28

29/04/08, ore 20:55

COME MI PIACE QUESTA STORIA! è BELLA, SAPEVO UN Pò LA TRAMAM, MA LEGGERLA è TUTTA UN'ALTRA COSA, CMQ FACCIO I COMPLIMENTI A TUTTE E DUE, DEVO DIRE CHE QUESTO GEE TERORIZZATO MI ISPIRA MOLTO, PER NON PARLARE DI FRANK CHE DIRE MI PIACE PROPRIO BACI RAGAZZE AL PROSSIMO CAPITOLO!!

25/04/08, ore 16:06

ahahah!! ommioddio è bellissima!! ti prego voglio un new capitolo il prima possibile!! la secchiata d'aqua finale è stata stupenda!! ahahah!! cma davvero bella ff!! baciooo

25/04/08, ore 15:51

uh che bella storia...sinceramente non so da che parte schierarmi...forse sono a favore di frank...cara adorata chemical sai già che ti adoro e che le tue storie le amo...ma vorrei anche fare i complimenti alla famosa gre'...avete avuto proprio una bella idea...e poi adoro questa coppia...continuate presto...un bacio simmy

25/04/08, ore 13:25

waaaa una nuova Frerard :Q__________ ragazze, è bellissima *_* Divertente e dolce come piace a me =D Mi ha incuriosito tantissimo, quindi non vedo l'ora di leggere chi vincerà tra i due (per me vincerà Frank o/) XD Alla prossima :****

24/04/08, ore 22:24

Waaaaa! Bellissima!!!! Troppo dolce e divertente! ragazze siete brave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (credo anche di avervelo detto, Sopratutto a quella mostriciattola di Grè!) continuate peresto che questa storia mi piace tanto!!!! Baci, Rò.

24/04/08, ore 22:17

uaooo!!!! ma ke bellina questa FICCY...complimenti ragazze....è divertente,romantica e poi è FRERARD quindi...vi è venuta una bella ideA a scriverla insieme...le vostre menti unite fanno cose davvero carine carine!!! ancora complimenti raga...continuate presto..._VaVVy_<3333