Il bacio del Principe Azzurro
di _ M i r a i _

17/11/13, ore 22:28

Lulaaaa
da quanto tempo! Ti ricordi di me?
Spero proprio di si u_u
sono la super fangirl fangirlosa amante della GouFubu♥
anzi prima dovrei scusarmi per il ritardo della mia recensione, ma ormai su efp ci passo solo ogni 5 giorni, tipo.
Il liceo è faticosooooooooo
Che poi ora dovrei anche dormire, domani se ne avrò il coraggio andrò volontaria in epica o_o
ma comunque un po di svago su efp ci sta sempre.
Poi si sa (?) che ADORO il fluff, ADORO TANTO la GouFubu, quindi questi due elementi formano un'accoppiata vincente~

Senza contare poi che l'immagine la conosco, insomma l'ho vista già un sacco di volte e la trovo estremamente dolce♥
Insomma il paragone del principe è troppo figo u^u
Si è figo.
è davvero carina insomma sta fic ^^
Piacevole da leggere~
e mette anche buon umore o_o ti spiego;: ho appena letto che il creatore di Hello Kitty ha fatto la gattina senza bocca perché la figlia era nata senza bocca ed è morta.
cioè sono rimasta scandalizzata. e impaurita (?)

grazie al cielo questa fic è più dolce e carina sennò stanotte avevo gli incubi ç_ç

ma chiudiamo questa parentesi.
non ti dirò la solita cosa che non ci sono errori perché ormai sono anni e anni (?) che la ripeto *lo ha detto ancora una volta*
e vabbè!

Insomma, ora dovrei proprio salutarti, sisi.
alla prossima fic allora!
Tety

15/11/13, ore 22:18

Ciao! :)
Suzuno:  ಠ_ಠ
che hai?
Suzuno: ma...niente niente -.-"
mah! CIAOOOO LULAAAAAA!!
Suzuno: ah ecco mi sembrava strano! -.-"
ú.ú allora...altra fic meravigliosa! Non so che dire...magnifica,superlativa (?) e altre cose positive ^-^
Davvero non so che dire...bellissima,incredibile,spettacolare e non so...dai SEI MITICA!! TI STIMOH!!! Zi zi ^.^
GouFubu fantastica e meravigliosaD (?) è troppo...patatosa :3 ormai mi sono fissata,stupido video è.é
Allora...basta scriverei solo stupidaggini quindi ti dico solo: OTTIMO LAVORO!!
Ci si legge (?) (cit. Te)
Reby,xoxo <3<3<3

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 10:19 pm)