Don't go away
di AeneadumGenetrix

17/10/16, ore 18:01

È meravigliosa, davvero.
Adoro la malec e ho finito da due mesi di leggere la saga originale di shadowhunters, ma non riesco a staccarmi da loro due... continuo a rileggere le loro scene, i loro baci, i loro pianti, e immancabilmente mi deprimo sempre di più.
Per questo, leggo sempre più fanfiction tristi, ma devo dire che questa è davvero una delle più belle... dolce al punto giusto, con la giusta parte di ansia iniziale... davvero, complimenti.
Se hai qualche consiglio per disintossicarmi da questi due bimbi meravigliosi, lo leggerò, ma non ti assicuro che lo seguirò in quanto forse non desidero veramente smettere di emozionarmi così tanto per loro... credo sia così anche per te, perché di emozione qui ce n'è tanta
Hayl

15/11/13, ore 17:43

Il mio Alec....quel piccolo adorabile ciccipucci di Alec...HA TENTATO SUICIDIO?!
E io che dovrei dire!?Sono andata a dormire alle 3 di notte per finire di leggere il libro, e per cosa??
Per sapere che Magnus e Alec si lasciano.
DANNAZIONE.
Comunque, questa storia mi è piaciuta tanto, davvero.
FORZA MALEC!

13/11/13, ore 15:56

Awwwww. Davvero AJ.. Amo come scrivi!! Effettivamente non credo che Alec arriverebbe al suicidio, soprattutto non lascerebbe Izzy da sola! Aveva giá perso Max :( no, l'alec del libro non si sarebbe suicidato, ma che male c'è in un po' di fantasia??

13/11/13, ore 12:06

Sì è vero è deprimente ma hai saputo riprendere  al meglio il carattere dei personaggi., erano perfetti , e secondo me alec arriverebbe a buttarsi da un ponte  :'( comunque hai ragione cassandra DEVE fare un finale felice per loro due -_-' comunque davvero fantastica anche se io nella depressione  alec avrei scritto di più e magari avrei aggiunto un POV Magnus anhe se forse hai preferito farla tutta alec comunque alla prossima
Tini fray