B or B?? - Who are you??
di BloodScarlett

11/08/08, ore 23:42

io se fossi in te non metterei Bella nella battaglia, comunque spero che Beatrice ed Edward si mettano insieme non vedo l'ora capitolo bellissimo non vedo l'ora di sapere che succede ciao

04/08/08, ore 18:43

Se c'è una storia d'amore tra Edward e questa nuova ragazza, allora spero che continuerai questa storia perchè mi sembra bellissima Ciao

19/06/08, ore 21:51

sono contenta gli stà bene hahahahahuhauhauhauhauhshauhshauhsha

19/06/08, ore 13:49

carina qst fic, ma nn tollero ke ed nn ami + bella, nn è giusto , cm mai l'hai ft innamorare di bice???? cmq continuerò a leggerla, anke se , ti confesso , mi fa un pò arrabbiare!!!!

19/06/08, ore 13:46

bellissimo...xò poverina l'hanno ridotta proprio male ,ma mentre lei si prendeva le botte le sue guardie del corpo doverano?

13/06/08, ore 20:19

premesso che questa fic mi piac tantissimo non soporto il fatto che edward ha scoperto di amare Bice mi disp non so se continuerò a leggere questa fanfic

13/06/08, ore 09:36

carinissimo, e poi io adoro i capitoli romantici...troppo belli!!!! alla prossima, un bacio sef^^

12/06/08, ore 23:08

Ciao!!! Eccomi qui puntuale a recensire!Allora questo capitolo lo adoro possiamo dire che edward e bice hanno capito finalmente di amarsi però non si sono ancora dichiarati spero che però si dichiarino presto. ho una domanda per te: ma in questa storia sono presenti delle scene d'azione se si può dire così? no perchè questa storia ha caratteristiche ottime per diventere una storia di azione e di avventura!Per quanto riguarda la lunghezza è perfetta anche se il cap è diviso in due una parte è narrata da bice l'altra da edward quindi la lunghezza vera e propria del cap è uguale a quella dei precedenti. Dopo aver letto i primi due libri della serie (cacchio sono fantastici è indiscrivibile quello che ho provato, non ti dico che li ho letti tutti oggi cavolo!!)ho capito mooolto meglio la trama quindi sono d'accordo con te la storia è nel presente solo che come hai detto tu hai solo aggiunto un nuovo personaggio e pian piano hai cominciato a inventare una nuova trama. aspetto il tuo prox aggiornamento buona notte!!!bacioni Queensol:)

09/06/08, ore 18:40

me super contenta che tu abbia aggiornato, ormai non ci speravo più^^ capitolo bellissimo, povera Bice, fare la candela fra due innamorati, non è il massimo, anche se credo che Eddy non si tanto indifferente^^ aspetto il prossimo capitolo, baci^^

09/06/08, ore 16:07

Ciaooo hai assolutamente ragione per la storia dei commenti quindi eccomi qui: sono Queensol o meglio Federica, ho scoperto per caso questa storia e devo dire che l'ho trovata veramente bella. Non ho ancora letto nessuno dei tre libri però da quanto ho capo questa storia non rispetta la trama originale,posso dire che è una sorta di universo parallelo. Questa storia è originalissima, mi piace molto il tuo stile, niente errori grammaticali e le parti del testo sono ben collegate.L'ultimo capitolo ha risolto le mie supposizioni cioè ero strà convinta che bea -o meglio bice nome che tra l'altro trovo stupendo- è innamorata del caro edward. Sono proprio curiosa di scoprire come farai ha risolvere il problema dei volturi visto che bice essendo una cacciatrice non può innamorarsi di una sua preda. Prevedo inoltre una bella litigata tra edward e bella ihhh!!aspetto con ansia un tuo nuovo cap, mi raccomando aggiorna presto!!!!Bacioni Queensol

09/06/08, ore 14:18

La tua storia è molto particolare,ho aspettato a recensire sperando che questo era l'ultimo capitolo,ma vabbè,vorrà dire che dovrò attendere!! Lo so che alla fine a scrivere ci vuolo un pò...mi è venuto un infarto quando Bice ha incontrato Jacob,ho pensato che volevi farla innamorare di lui per lasciare Bella a Edward...Che spavento!! Comunque non sei male a scrivere,il testo è scorrevole!! Baci,e non farti attendere troppo x il prossimo capitolo!!!

05/06/08, ore 10:08

capitolo bellissima, sento odore di gelosia, chissà che succederà^^ alla prossima un bacione^^

27/05/08, ore 22:53

Bello bello qst chap pekkato ke è un po corto! aspetto il prossimo! Les

27/05/08, ore 22:43

Carino il chappy... però povero Edward... aggiorna presto... sono curiosissima... BaCi^^

27/05/08, ore 22:32

stupendo il nuovo cap,anke se è un po'cortino nn vedo l'ora di leggere il prox cap bacini alice