.:*Sweet Death*:.
di Alaska_Higurashi

05/04/21, ore 18:01

Ciao!!! Eccomi qui a "vendicarmi" delle recensioni che mi hai lasciato! Eheh ^^ ora che sono tornata a leggere dovevo per forza passare a leggere le tue storie vecchie.
Sinceramente questa storia l'ho trovata delicatissima. Io amo le storie così, sì, forse un po' nonsense, ma mi piacciono proprio per questo.
I lor sentimenti vengono fuori benissimo e hai descritto praticamente un piccolo idillio d'amore, non confessato, detto troppo tardi... Ma sarà davvero troppo tardi? Chi lo sa. Mi è piaciuta tantissimo. Storie così oggi nel fandom non ce ne sono più e mancano. Felice di averla trovata.
Bravissima, pian piano spero di leggerle tutte! :*

26/04/08, ore 20:03

O.o oddio... T_T ma non è possibile che io piango così tanto!! bella fan fiction però!!!! continua così!!

25/04/08, ore 21:47

Ecco..Questa mi è piaciuta anche più dell'altra. E'..stupenda..*_* Davvero, bravissima! "Ma come si può ricordare...dopo la morte?" quanto ci penso anch'io a questa cosa.. Brava,brava,brava *_* Kisses <3

25/04/08, ore 18:54

bellissima*____________________* non ho altro da dire, ma è davvero meravigliosa^.^

24/04/08, ore 23:23

Oh! Una ff davvero dolce, in particolare la scena finale! Devo ammettere però che non ho ben capito se sono morti o meno? O_o (o forse è un effetto voluto? trattandosi di una nonsense tutto può essere! xD) Bravissima in ogni caso, e grazie per la piacevole lettura! ^^

24/04/08, ore 23:08

WAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!! IO TI AMOOOOO!!!!! *_____________* Mello che dorme Mello che dorme Mello che dorme con la faccia da angioletto ( la testa di Elly va in tilt!) CAVOLO!!!!! è fantasticaaaaa!!!!! *____________* ma sono morti o no? °_° vabbè non importa! vivi o morti basta che siano insieme!!! *___* Davvero stupendissima! BRAVA!!! Un kissone by Elly!

24/04/08, ore 23:07

*_* incantevole! Ah l'amore!! Ah Mello e Matt...coppia + bella non esiste! Mi piace proprio come hai scritto. Complimenti^^