Sail
di mrsdianablack

13/04/14, ore 09:48

Che dire? Sai che non sono Steroline, ma la delicatezza con cui hai tratteggiato questa scena è di una bellezza disarmante. Se venisse gestito così un eventuale sviluppo amoroso devo ammettere che proverei molte emozioni e potrei iniziare a shipparli anche io!! Adoro Caroline, e hai descritto fedelmente il suo essere premurosa, dolce, affettuosa e insicura, quel suo non credere mai fino in fondo in se stessa, così come adoro Stefan e i suoi tormenti interiori, la sua bontà d'animo che emerge e vince sempre, la sua forza e le sue fragilità... Tutto questo è racchiuso in poche righe, righe di una profondità incredibile... Leggerò piano piano anche le altre, ma per ora ti faccio i più sinceri complimenti per questa, perchè mi è piaciuta davvero tantissimo.

Con affetto,
Caroline/Michela

14/11/13, ore 23:37

E' quello che ci chiediamo in tanti: perchè Stefanuccio  - che ha l' aria i una persona intelligente -  non si è innamorato di Caroline , persona altrettanto ta?' Misteri gaudiosi di TVD...
Comunque la tua fic è davvero molto bella. Solo Care che, a suo tempo, ha saputo fare tesoro dell'aiuto del ragazzo, adesso sembra in grado di dargli sostegno. Penso che tu abbia centrato un punto importante.
Ciao

14/11/13, ore 02:05

Finalmente qualcuno che scrive sul mio amato Stefan! Mi è piaciuta molto questa tua storia, tanto che sono arrivata alla fine e avrei voluto continuare per scoprire ulteriori sviluppi. Sono convinta che Stefan meriti di essere felice con una persona che probabilmente non potrà più essere Elena... una persona che sia solo sua, che metta lui al primo posto, qualcuno che non dovrà mai più condividere con suo fratello o con altri. Non so se questa persona sarà Caroline... non mi dispiacerebbe l'idea... per il momento apprezzo la loro amicizia e il fatto che lei sia l'unica a cui lui possa ancora rivolgersi. E qui hai reso benissimo i suoi pensieri e i suoi sentimenti in proposito... i pensieri che hai espresso sembravano davvero quelli di Stefan! Per cui complimenti, davvero brava! :)

Maggie

13/11/13, ore 00:39

Questa si che è una fan fiction veramente originale! Credo che sia un pensierino che tutti abbiamo fatto almeno una volta. ... è scritta bene, ambientata nel momento giusto, ma c'è qualcosa che per me stona... forse perché adoro la loro amicizia e non credo possa esserci mai niente di più. .. ma questo è un pensiero mio! ! :)
Ancora complimenti! Sei stata molto brava!! ;)