Roommates, soulmates
di love_pandemonium

10/07/14, ore 12:46

Ciao! È da poco che conosco Free! e questa è la prima ff che leggo a riguardo! Amo alla follia Rin-chan devo essere assolutamente sincera e *dopo questa affermazione forse sarò linciata* odio dal profondo Haruka! Lo detesto dal profondo. Quindi vedere Rin-chan con Mako è la mia gioia più grande! Dimmi che continuerai a scrivete di questi due please! Comunque tornando alla storia che posso dire quei due che fanno taaaanta roba si commentano da soli! Ahahahahahhaah
Okay forse è meglio finirla qui. Alla prossima ff su questi due (spero!)

Baci Bea :*

15/11/13, ore 18:55

Questa one shot è davvero fantastica! Adoro Free!, adoro Makoto e adoro Rin. In genere, non adoro vederli insieme, però nel caso di questa storia, sono così perfetti insieme che non si può far altro che adorarli.
Hai descritto alla perfezione i loro caratteri attraverso piccoli gesti o pensieri e li hai resi del tutto naturali. In particolare mi è piaciuta la parte il cui Rin si trova in ginocchio intento a dar piacere a Makoto, e Mako-chan si preoccupa per lui e pensa che potrebbe prendersi un raffreddore perchè il rosso è nudo, bagnato e a contatto con il pavimento freddo. Ecco, questo è Makoto.
Non vergognarti! Perchè, primo: è colpa di Free! che ci serve -a tutte, tutto il fandom- su un piatto d'argento tutti questi pensieri poco casti, diciamo. Secondo: perchè hai descritto semplicemente due persone che fanno l'amore. Dimmi cosa ci può essere di più bello! <3
Ripeto, ho amato questa storia. Mi è piaciuta davvero tanto, e per questo va dritta dritta nei preferiti!
Complimenti ancora. :)

14/11/13, ore 15:21

Che meraviglia *^* Allora, io adoro Free! e posso capirti perfettamente, questo anime ispira cose sconce a non finire, ma se tu le metti per iscritto non puoi che farmi felice xD La storia mi è piaciuta molto ed è scritta benissimo, perciò ti faccio tanti complimenti ^^

Ciao ^^