Kiss me
di funny1723

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/13, ore 19:20

Bella, davvero molto bella! Questo ritratto di Lavanda è perfetto, semplice e realistico!
Tra tutte è quella che mi è piaciuta di più :)
Ancora tanti complimenti,
The Rocker

02/12/13, ore 18:42

Ok non so bene come gestirmelo questo capitolo...È triste, ma molto caruccio e dolcioso....Uhmm...sei brava!! Allooora, come va? Sai non ci si vede da un po'...sarà quasi una settimana...Sei libera uno di questi giorni? Spero di sí!! Comunque Bill e Fleur sono una splendida coppia e poi Bill lo adoro!! Cicatrice e tutto il resto!! Allora, aggiorna presto ok my darling? Se no ti sgozzo ^.^
Bacetti minacciosi

02/12/13, ore 18:39

Ma allora ti vuoi male? BASTA CAPITOLI TRISTI ok?! Io amo questa coppia!! Sono cosí puccini!! Ti odio ti odio ti odio ti odio ti odioooo!! Sei una ragazza cattiva!! Ihihih spero tu ci sia rimasta male XD Silla dice che sono io ad essere cattiva XP Silla è troppo buona...Allora il prossim su chi è (che non era prossim ma prossimo XD)?? Va bene va bene ho capito, lo vado a scoprire da sola u.u prrr che antipatica che sei!! A tra cinque minuti socia!!

02/12/13, ore 18:34

Ciao!! Visto che non ti scrivo da un po' e che sono con Silla ho deciso di scriverti :3 Mi aspettavo che nella mia assenza questa ff andasse avanti XD Lo so, lo so, sono una vacca che gira il dito nella piaga ihihih No dai comunque amo questo capitolo, anche se è tristissimo :'( Sarà meglio per te che il prossimo sia felice eh!! Se no ti faccio la pelle :* Vado subito a leggerlo e di conseguenza a recensirlo ;)
A tra poco tesoro!

16/11/13, ore 18:38

Ciao di nuovo!! Come preannunciato sto recensendo anche queata!! Che bella idea!! Mi è piaciuta molto quando l'hai fatta sul trono di spade e sono certa mi paicerà anche di piú ora chw la fai su harry potter :3 Ueeeh io amavo Tonks e Lupin :'''( Hai fatto un ottimo capitolo e non vedo l'ora di leggere l'altro, quibdi aggiorna!! Ti aspettiamo :3 Baci P.S. il prossimo lo fai su james e sirius please? Grazie :* Ah e per Silla Jackson (Witthmore) è bello -.- Ora la dovró uccidere, uffa!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]