Mentre giacevo morente
di michiru93

16/12/13, ore 17:05

Bellissima, come sempre. Povera Nami, la presenza di Zoro, Rufy, Usopp e Sanji nella sua vita l'ha solo portata alla Morte prematura sua e delle persone del villaggio, sigh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/11/13, ore 21:46

Tesorinoooo...
Hai presente quando sei a letto e tutto fila per il verso giusto?
Ecco ora non sarà piu cosi:(
Bella davvero bella ma triste :(
Su scrivi qualcosa di bello e comico ahahah:)
Come sono pretenziosa ahahah comunque complimenti di cuoreeee:)
Un bacione enorme!
Ps: le vene sono leggermente tagliete ahahahah :)

13/11/13, ore 17:15

Allora eccoci arrivati al dunque! cn questa fic hai già ucciso la mia migliore amica, ke adesso è un fantasma e appena finisco di recensire la raggiungo :) cioè io dico, nn eri tu quella positiva del gruppo? se tu ti deprimi noi ci buttiamo davvero! ^^ ok dai la smetto! apparte le cavolate ke ho scritto, la fic mi piace un sacco sembra una di quelle poesie ke più sn tristi e più sn belle! sei fantastica, bravissima, eccezionale! complimentoni!! baciiiii

13/11/13, ore 16:49

Ciaoooo!!! inizio col dire che io rientro nella categoria"basta adesso mi butto!!" ebbene mi sono buttata quindi stai parlando con il mio fantasma!!!cmq davvero stupenda questa fic!!!tristissima ma bellissima!!!T.Tsembra quasi una poesia!!complimenti!!!hai espresso molto bene quello che provava Nami in quel momento!!!bravissima!!!:)
baciiii
fantasma