Scrubs
di PBetty

06/01/14, ore 12:59

Beh... Carina. Un po' corta, ma carina.
Devo ammettere che Dan mi ha fatto un po' paura ad un certo punto, ma poi ho pensato che non mi sembra un tipo cattivo (è solo un po' strano).
Non ho capito bene bene il motivo per cui è corso fuori da casa sua... Forse si vergogna dei suoi amici, ma perché portare Helen a farglieli conoscere allora? Lo scoprirò leggendo...
Per gli errori, non so se sono ebete io, ma in dei punti ho fatto un po' fatica a capire cosa stava succedendo. Per il resto è perfetto. Figurati che non ho trovato neanche errori di battitura (e quelli ci sono praticamente sempre)
Comunque... continua la storia, perché mi ha incuriosito.
A presto.
xtomx95

05/01/14, ore 23:17

IO AMO ALLA FOLLIA QUESTA STORIA! Perchè mi finisci i capitoli così perchè?? Io sto morendo voglio sapere cosa succede...aspetto il prossimo con ansia..

05/01/14, ore 20:52

FINALMENTE AGGIORNI, DONNA! Mi sorprendi sempre di più, anzi no, non mi sorprendi perché so benissimo che sei una scrittrice con i controcazzi. Aggiorna presto,
un bacio, la Ferra

05/01/14, ore 15:40

Tu lo sai che ti odio?
Naah forse ti amo..o ti odio..
Beh quello che è sicuro è che amo questa fanfiction e che non vedo l'ora di sapere cosa fa Dan!
Baci :**

28/12/13, ore 19:31

Sono soltanto al secondo capitolo, ma volevo già farti i complimenti per il tuo modo di scrivere.
Lo trovo essenziale, senza troppi fronzoli. Semplice ma abbastanza forte che arriva dritto al punto.

Poi mi piace tantissimo questo riferimento che hai fatto a "What would you do?" per quanto riguarda Loni e Dan, appena ho letto "spogliarellista" ho subito colto questo riferimento.

Continuerò a seguirla con piacere :)

17/12/13, ore 14:41

Wow, cioè Dan è qualcosa di...wow. Rimango col fiato sospeso :') io amo leggere, ma è difficile catturare la mia attenzione. Insomma, ci sei riuscita alla grande! Metto la storia tra i preferiti, e aspetto con ansia i prossimi capitoli. Non uccidermi coi dettagli, già amo Dan e se me lo descrivi così finisco per innamorarmi haha.. complimenti!
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 02:44 pm)

10/12/13, ore 19:47

Amo questa storia e come si sta evolvendo mi sembra troppo strano che hai così pochi commenti..hai descritto Dan perfettamente il suo comportamento,la sua indifferenza..il fatto che sta perennemente con la testa tra le nuvole....io voglio sapere cosa succede dopo! Se mi finisci un capitolo così mi fai morire dalla curiosità!!Ti prego devo sapere come va a finire...aspetto con ansia il quarto capitolo.un bacio :D

09/12/13, ore 19:20

Salve Clary_Mary
Ok... Devo ammettere che continua ad attirare la mia attenzione, il che è buono: significa che riesco ad immedesimarmi in Helen ed avvertire una certa curiosità. Dan non è una persona, è un controsenso: non si ricorda bene il nome di lei, ma l'ha vista due volte in tutto e sa già un sacco di cose su di lei... Sì, strano è l'aggettivo giusto.
Credo di aver trovato un errore di battitura (non mi chiedere dove, ma credo che tu abbia scritto "secondo" invece che "secondi", ma per il resto andava bene.
Spero che tu non smetta di scrivere questa storia.
A presto
xtomx95

Ps: Il commento su Dan non era una critica negativa.

19/11/13, ore 16:21

Lo so che sono un tormento ma ti prego continuala ...è bellissima è scritta benissimo voglio sapere come si sviluppa sono troppo curiosa! Spero che la continuerai sono fiduciosa!Promette davvero davvero bene questa storia.Complimenti ancora.

13/11/13, ore 16:29

Mi intriga troppo...mi piace come inizio..sono curiosa di sapere come si svilupperà questa FF..ti prego continua qusta storia(sono disperata voglio sapere come continua) comunque scrivi davvero davvero bene :D:D:D