La prospettiva di Jim Moriarty
di Tony Stark

09/07/16, ore 16:27

Ciao. :)
Stavolta ci sei cimentato con una bella introspettiva :) e se penso a quello che ha passato Jim... per forza l'è diventato un criminale! O.O
Con prese in giro sotto il nome di 'Jim lo strambo' (perché poi? Forse perché troppo intelligente? Ma prendendolo in giro non è che va meglio, anzi, si vede che siete dei cretini! *riferendosi a chi si burlava di Moriarty*), un padre assente ed una madre che lo chiamava 'mostro' (cos'è, troppo intelligente per te mammina? Ok, sto sclerando adesso...) -.-)... alla fine Jim si è convinto di esserlo per davvero ed ha agito di conseguenza! O.o
*anche se forse l'avrebbe fatto lo stesso, ma sorvoliamo o non finisco più...*
Porella la governante, forse l'unica che vedeva qualcosa di buono nel nostro consulente criminale, Jim ha eliminato pure lei! Non capisco cosa ha fatto di male quella povera donna, a meno che Moriarty non mi venga a dire qualcosa del tipo 'Non dovevano esserci testimoni' o peggio ancora 'Mi soffocava con le sue attenzioni'... EEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Adesso esageri Jim! xPPPPPP
*summer corre a nascondersi prima che quest'ultimo elimini anche lei, sai com'è, la prudenza non è mai troppa xP*
Ad ogni modo, la tua storiella mi è piaciuta x) e speriamo che il sapere questo calmi il consulente criminale, visto cosa gli ho scritto poco più su! xPP
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

28/11/13, ore 10:05

Ciao Tony! Perdona il mio ritardo, non credere che mi sia dimenticata di te, ma in questo periodo sono impegnatissima e non ho avuto tempo di lasciarti due parole!
Comunque, io ti ringrazio davvero tanto di avermi dedicato le tue ff (ho cambiato nickname), sono onorata! Non ti smentisci, sei davvero bravo a scrivere dei personaggi difficili senza cadere nell'OOC (qui di OOC non c'è praticamente nulla!). Anche come prima storia introspettiva è bellissima, e poi è proprio la vita che ho sempre immaginato per il nostro bel Jim, un giovane che si fa strada nella criminalita' fin da piccolo fino a diventare quello che sappiamo. Complimenti, aspetto altre ff, magari delle belle Sheriarty ;)
A presto
Frida