Blacks' Memories
di Memento_B

22/06/08, ore 20:48

bellissimo capitolo cugi (sono Lù XD) *___________*

16/06/08, ore 13:42

Che bella questa ff! Brava davvero, la famiglia Black mi ha sempre affascinato molto (Sirius *_*) e sei riuscita a descrivere benissimo i caratteri delle piccole Black! Complimenti e alla prossima, Nicole.

12/06/08, ore 20:31

Caspita PadraH! Come ti ho detto su MSN dall'ultima volta che ti ho letto, il tuo modo di scrivere è radicalmente cambiato e in meglio (sia chiaro XD). Bene per quanto riguarda la storia... che dire, è fantastica! E' davvero originale e te lo dice una che non è appassionata proprio a questo genere! ^-* Attendo il prossimo cappo quindi! Baci la tua figghiaH

12/06/08, ore 20:30

*ç* Meravigliosa! Sono rimasta senza Internet tre giorni e mi sono persa una tale bellezza... io adoro letteralmente questa storia. E' la migliore fanfiction sulla famiglia Black che io abbia mai letto. I personaggi sono caratterizzati alla perfezione, e adoro Andromeda con tutta me stessa! Aggiorna presto, che altrimenti rischio di andare in astinenza! ^^
Baci, TheGryffindorPrincess

10/06/08, ore 17:49

Bellissimo questo capitolo! Mi dispiace solo un po' per Bellatrix... Comunque, non vedo l'ora dell'aggiornamento! Mi piace molto questa ff! ^^

06/06/08, ore 21:18

Lù, bravissima. *___* Te l'ho detto anche su emmessenneh, ormai la tua fyccina è una Bibbia per me. xD Complimenti. <3 La inserisco tra i preferiti (non l'avevo già fatto? Mannaggia ,_,) e aspetto un nuovo capitolo. *ò*

06/06/08, ore 20:07

Molto bello anche questo capitolo!!! Bravissima! Non vedo l'ora che aggiorni! Alla prossima... ciao! ^^

20/05/08, ore 23:16

Molto bella!L'ho letta solo ora ma spero che tu continui presto mi piace tantissimo.Non ho mai letto una storia sulla famiglia Black ma dovrebbe essere molto molto interessante,mi incurioscisce conoscere il tuo punto di vista!poi mi piace come scrivi e trovo che stai caratterizzando bene il personaggio di Bellatrix...ok,non so che altro dire...aspetto il continuo,complimenti!

20/05/08, ore 22:56

Molto carina la ff! Complimenti! Spero che tu recensisca presto... Vorrei vedere come prosegue! ^^

29/04/08, ore 16:57

Premessa: avevo scritto 'sta benedetta recensione, ma mi è cadula la linea e ora mi tocca risciverla, quella di prima era molto meglio. XD Lù, una sola parola. PERFETTA. Hai descritto la famiglia Black e l'ambiente in cui vivevano proprio come me l'avevo immaginato. E Druella, poi! E' un personaggio assolutamente degno di nota, adoro come l'hai descritta. <3 La parte che, in assoluto, mi è piaciuto di più, però, è quella in cui hai descritto i sentimenti contrastanti che Bellatrix prova per la madre. Just *O*. Complimenti, gemellina. <3

27/04/08, ore 22:09

Eccomi a recensire, come potevo mancare?
Questo primo capitolo è meraviglioso... io ho sempre adorato Andromenda e odiato gli altri Black, ma lasciamo da parte le mie opinioni.
Hai descritto alla perfezione il passato delle tre sorelline, l'ambiente, gli usi e i costumi di questa tenebrosa stirpe e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Non è una one-shot, vero?)
Un bacione - TheGryffindorPrincess

27/04/08, ore 11:56

Meraviglioso veramente. Io sono una fan di Bellatrix, lo ammetto. Soprattutto perchè lo sono, sono molto esigente e trovo che hai descritto la famiglia Black egregiamente.

27/04/08, ore 00:34

Ma che bello! Io l'ho sempre detto che scrivi benissimo *-* Bella la descrizione sia della casa che del clima interno, mentre leggevo riuscivo a immaginare tutta la scena! Aspetto il prossimo capitolo <3

25/04/08, ore 13:39

Nipote mia... *O* Sono fiera di te.
Ma che brava, questo primo capitolo è davvero stupendo! <3
Hai descritto il passato delle sorelle Black proprio come lo immaginavo, cupo e triste. D'altronde io l'ho sempre detto: se Bella è così divenuta, un motivo ci sarà, no?
Per il resto... Rinnovo i miei complimenti, nella speranza di poter presto leggeer il seguito.
Un bacione <3