20 parole
di sorellinadolce

29/08/14, ore 14:29

Anche in questa fan fiction sono presenti alcuni errori, ma mi piace molto. La storia della lista dei difetti e dei pregi di Draco Lucius Malfoy mi ha molto incuriosita. Ad ogni modo, concorso con il ragazzo sul fatto che Harry, in certi casi ovviamente, ha la "sindrome dell'eroe". Il bacio ่ stato fantastico e mi piacerebbe proprio pensare che ci sia un seguito, dove magari i due comincino a frequentarsi. Tess

06/11/09, ore 18:17

Molto divertente e ben strutturata.. anche se il termine "bono" stona un po' con il contesto e onestamente non riesco ad immaginare Hermione dire o pensare "bono"... Per๒ come ho detto prima ่ molto piacevole da leggere!

28/03/09, ore 02:22

siii davvero carina ciao

10/02/09, ore 16:00

che caruccia!!!Complimenti,่ proprio divertenti hihih,ciaoo

10/10/08, ore 17:54

ahahah! ke forza! ่ stupeenda, e tr divertente!! mi ่ piaciuta 1 sacco, cm tt le altre dopott, ma qst ่ fra le preferite!!! =) corro a leggere le altre! xD ciauuuu tadb baci

16/07/08, ore 13:54

21 bono 22 bono 23 bono...potrei continuare all'infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella

18/06/08, ore 11:25

Ah! l'amour a volte nasce in maniera strana e contorta!!!Fantastica

26/04/08, ore 11:53

ma ่ troppo forte questa fic!! ่ bellissima!! grande donna!! adesso ti trillo! bacino tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb

25/04/08, ore 16:31

ma che carina! certo "bono" detto da Hermione mi ha un po' stupito...ma come dargli torto?! XD questa va tra le preferite...่ davvero bella, complimenti! ^___^ 1 baci8 pei-chan

25/04/08, ore 15:31

tes๒ ma questa shot ่ stupenda!!! mi stupisci sempre te! hihi...e poi draco.. wow sfido kiunque a dire ke draco nn ่ bono!XD complimenti.! bacioni ti lowwo! ciauz

25/04/08, ore 14:25

Ciauuu tesoro!!! ma che bella questa shot...mi ่ piaciuta tantissimo!!! troppo forte Dracuzzolo...ahahaah...bravissima tes๒! va subito tra i miei preferiti! XDXD tvbtttttttt un bacione Nicletta

25/04/08, ore 14:18

Mi e piaciuta veramente tanto.....complimenti. ciao

25/04/08, ore 14:13

ma che carina...mi ่ piaciuta tanto!!!! idea originale! baci.laura

25/04/08, ore 13:59

Molto divertente!! complimenti

25/04/08, ore 13:56

veramente molto carina!!!! Complimenti!!!!