Ti aspetterò
di CuteLikeACactus

13/11/13, ore 18:44

Metto la bandierina neutra perché nonostante questa storia sia scritta piuttosto bene, non mi ha convinto del tutto. Ci hai detto che la coppia in questione è la Draco/Hermione: ok, ma da cosa lo dovremmo capire? Non basta nominare una sola volta Hermione alla fine; potrebbe benissimo essere qualunque personaggio a parlare, non per forza Malfoy. Questi due personaggi sono una delle coppie più improbabili del fandom, quindi sarebbe logico aspettarsi una motivazione sulla loro eventuale relazione, e su tutti i trascorsi. Perché si dovrebbero innamorare? Perché si dovrebbero lasciare? Se fosse stata una One Shot di carattere Originale, ti avrei dato una bandierina verde senza indugio, perché questa mi sembra "solo", passami il termine, una storia Originale. Il mio consiglio sarebbe o di riscriverla un po' per dare le spiegazioni che ti ho indicato, o di spostarla nella sezione Romantico, ad esempio, dove sarebbe ben apprezzata.
Ah, e Hermione ha gli occhi castani: diciamo basta all'insopportabile cliché di Hermione con gli occhi "d'oro fuso" (per inciso, se qualcuno avesse gli occhi color oro lo trascinerei di filato al pronto soccorso: sono segno di un'epatite a livello terminale!).
Spero rifletterai sui miei consigli. Buona serata, L. Kane
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 06:45 pm)