Black and White
di tini fray

26/01/15, ore 18:15

ho scoperto questa storia solo ieri e oggi ho già finito di leggerla, ergo mi è piaciuta davvero molto. in realtà all'inizio non mi piaceva nè per la trama nè per la scrittura, ma siete migliorate moltissimo in corso d'opera quindi complimenti, ora è una lettura decisamente più scorrevole e piacevole. mi piace molto anche come si stanno evolvendo la trama e i personaggi, mi piace vedere alec così deciso e sebastian più umano, onestamente non mi spiacerebbe nemmeno vedere alec stare con qualcuno che non sia magnus (in fondo l'ha lasciato lui), ma mi fido di voi! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Avrei un unico appunto finale, anche se è più un'opinione personale che una critica: secondo me dovreste risolvere un paio di questioni nel giro di pochi capitoli (ad esempio cosa deve dire david ad alec riguardo a Sebastian o qual'è il legame tra lui e alec) perché un po' di suspense va benissimo, ma troppa rischia di interrompere il ritmo della narrazione.

12/10/14, ore 12:55

Inizieró a leggerla, la trama mi incuriosisce molto ☺️ Spero che sia bella come immagino
alla prossima❤️
~Silvia

04/01/14, ore 21:11

Ciao a tutte e due o comunque a chi leggerà! L'ultimo libro pubblicato dalla scrittice mi ha lasciata piena di curiosità, sopratutto per quel che riguarda Magnus e Alec e quindi appena ho letto che questa storia raccontava di avvenimenti post - guerra ma che sopratutto si incentrava sulla Malec mi sono detta che dovevo andare subito a leggerla! Comunque la trama è interessante e non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi a cui voi avete pensato, chiaramente quelli in particolare riguardanti lo Shadowhunter più dolce e lo stregone più simpatico di tutta New York!
Mary

04/01/14, ore 11:29

proverò a seguirla! anche io ho scritto la mia prima fan fiction. Sono curioso di vedere come è strutturata la storia