While Your Lips Are Still Red
di Carrie Bradshaw

29/08/15, ore 14:15

Stupenda... anche se, bisogna proprio ammetterlo, è tragica. Così Hermione ha perso la vita in missione... io pensavo che fosse stata uccisa dal padre di Draco a causa della loro relazione. Ciò non toglie il fatto però che Malfoy senior potrebbe essere colpevole comunque della sua morte. Ma hanno finito la scuola oppure stanno ancora studiando? Tess

27/04/08, ore 21:26

Adoro la canzone, adoro le Draco/Herm per cui sarò molto critica e cattiva. E' stupenda! E' meravigliosa veramente meravigliosa!

25/04/08, ore 19:57

Zia ** Io amo questa canzone {come del resto amo ogni singola canzone e video dei Nightwish} e questa fan fiction mi è piaciuto moltissimo. Oh, sì, si nota che è scritta col cuore ed al mio cuore è arrivata. Bravissima, zia.

25/04/08, ore 15:23

Ciao, lo sai che io e te abbiamo avuto la stessa idea? Solo che io ho scritto la song-fic While your lips are still red come Lucius/Hermione pairing... li preferisco xD... Bè, mi è proprio piaciuta, l'hai scritta molto bene, davvero. Complimenti, se ti va passa a leggere anche la mia! Spring-Titu

25/04/08, ore 14:40

è veramente molto bella questa fic..mi piace il modo in cui scrivi e poi mi ha angosciato un pò questa song...è molto triste e Draco mi stupisce sempre di più...povero cucciolo abbandonato..io lo adoro troppo quel ragazzo li!! complimenti vivissimi...kiss..ilaria