Di figli scalcianti e figli iperprotettivi
di Bloody_Panda

26/10/14, ore 16:22

Aw, ma che carini <3
Non avevo mai approfondito il personaggio di Mikoto e me l'hai presentata sotto una bellissima luce :3 Per non parlare del piccolo Itachi, che tenero <3
Mi è piaciuta questa flash, mi ha fatta sorridere!! ^^ E aggiungo che scrivi anche niente male **

26/11/13, ore 14:15

Davvero una bellissima fluff! Vedere Itachi così preoccupato per la madre è adorabile <3 Addiurittura prenderebbe a pugni il suo fratellino :D Questa cosa è molto particolare visto che dopo che nascerà altro che pugni, lo amerà più della sua stessa vita.

14/11/13, ore 14:55

Ciao :) E' davvero un fluff molto tenero :3 Itachi che dimostra ostilita' per Sasuke che ancora deve nascere poi e' la fine del mondo :3 Complimenti, sei portata per i fluff quindi non ti arrendere e continua a scrivere. Daro' un'occhiata anche alle tue storie future dato che hai gia' le idee chiare su cio' che pubblicherai :) Detto questo mi dileguo.
Saro' ben contenta di rivederti con nuove fanfiction sui dolcissimi Uzumaki che adoro tanto.
Un bacio, a presto ^^
RobbyHowl

14/11/13, ore 12:03

Awww c'è qualcosa di più adorabile di un piccolo Uchiha protettivo?? *-*
Quant'è dolce, questa flashfiction! Mi è piaciuta tanto, senza contare che scrivi benissimo, complimenti!! :D
Se volessi proseguire questa serie sulle mamme, sarei davvero felice di leggere dell'altro!
Hai reso tanto innocentemente e, quindi, meravigliosamente un attimo di vita quotidiana che mi sarebbe tanto piaciuto vedere nel manga! ❤__❤
Bravissima!! :D
A presto,

Ophelia

14/11/13, ore 11:18

La fiction è davvero adorabile, mi ha lasciata con un sentimento di dolcezza disarmante, mi viene quasi voglia di avere un bambino... (tra molti, molti anni)
Itachi così "puro", così bambino che se la prende con quella creaturina che, come sappiamo, finirà per amare più della sua stessa vita è davvero tenero!
Una lettura a prova di sorriso :)

14/11/13, ore 11:03

Ciao! :D
Questa Flash è stata bellissima e molto, molto dolce!
Non ci sono errori e il testo, suppur breve è ben scritto e ben narrato!
Itachi è amorevolmente aggressivo con il suo fratellino **
Hahahahahah!
Brava, spero di leggere altre tue fic, a presto! <3

13/11/13, ore 19:20

Ciao la tua fan fiction mi piace tanto e la trovo tenerissima. Secondo me scrivi bene e spero che continuerai così. Kimico_13