Closed Inside
di Snow White

05/07/08, ore 14:29

..Esplorando il tuo profilo ho trovato questa ff, e volevo farti i complimenti! ^^ Mi è piaciuta un sacco, sia per la trama che per lo stile. Anche se al solo pensiero che Shika è andato a farsi consolare da Ino.. *grr* Non riesco a sopportare questa coppia, Shika è solo di Tem! Bellissima la parte iniziale, adoro la strafottenza di Temari e adoro il suo carattere! *_* E la descrizione di Shika, quando entra in biblioteca... divina!!! Ciao, un bacio!!

09/05/08, ore 09:47

Allora molto carina come storia, anche io sono una fan delle Shika/Tema, l'unica coppia probabile in naruto, comunque volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta, l'ambientazione scolastica è carina, dopo tutto sono ragazzi ^___^. Ho notato solo alcuni errori, sono probabilmente errori di distrazione o più semplicemente di battitura. Comunque in generale è una bella storia e tu sei brava a scrivere. E quindi anche tu sei di Modena? Anche io sono di Modena ^___^. Non dimentichiamo ci che Modena regna, sempre e dovunque. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, baci baci valy88

28/04/08, ore 21:19

Ciaoooooooooooo carissima concittadina. Questa ff mi è piaciutama mattiiiiiiii carinissimaaaaaaaaaaaaaaaa ( voglia di allungare le parole ^^) L aprossima sarà in ascensore ?.? lì è molto piccante la cosa ^^ *me maialina* hihihi: cmunque la cosa è troppo bella w gli sgabuzzini ^ è troppo bello anche il ricordo di Asuma ... eh eh eh sporcaccione cosa fai con Kurenai hihihi fantastic, aspetto il continuo, un bacione-one Tem_93

26/04/08, ore 22:25

Ciao Miss! Beh, che dire della tua shot? SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!! Asuma é stato un grande a rinchiuderli in biblioteca...ehehehe!!! Sei davvero mooolto blava!! ^^ Ovviamente, ne aspetto altre, di shot sui nostri amorucci pucciosi! XD Bacioni, xxSakura94xx (O Nara_Chan! ^_^ )

26/04/08, ore 13:19

*_* oddio è bellissima! aaaaw mi ci voleva proprio una bella shikatema sisi! XD complimenti, originale, scorrevole, simpatica e maliziosa...mi è piaciuta davvero tantissimo! un bacione e alla prossima!
Roberta

26/04/08, ore 13:19

Favolosa *______________* e non dirmi che non sei brava eh?MA quanto adoro quei due!Prima li odiavo eh ^^'!Davvvero nolto bella!Complimenti!Un bacione Mary

25/04/08, ore 19:49

Oddio Mary hai scritto un'altra ff *-* Questa poi è davvero fantastica *-* Come sai adoro quei due ragassuoli insieme e questa ff è propio simpaticissima e romantica *-* Tema c'èla vedo come il bulletto della scuola X°°D Oddio quando ho letto che c'erano accenni a ShikaIno ho pensato "ma la Mary si è rincretinita?" o.O Menomale che nn era niente...poi per la coppia TemaHidan hai pensato al topic "Crack paring" sul TemaShika?? X°°D Che dire...fanne altre *-*

25/04/08, ore 19:41

*_____* cavolo ma 6 proprio brava!! subito nei pref!!XD questa tua idea mi è piaciuta tanto, molto originale!!! ma come ti vengono certe idee? e poi hai strutturato la ff in modo perfetto, dio mi è piaciuta da matti!!!! cioè la questione del "chiusi dentro" è intrigante..... però sai non saprei dove rinchiuderli quei due.... tranne ke nel letto! mwahahah però vai a rinchiuderli!!XD ok basta sto dicendo cavolate, mah...... perkè nn li rinchiudi in una macchina? magari qualcuno li può aver incastrati x uno scherzo....... mwahahah però io nn ho idee carine da proporti, dovrei pensarci!! se me ne vengono ti informo nei prox chappy!!!XD cmq davvero una bellissima prima shot questa, tem era troppo provocante, si è sbottonata la camicetta.... shika ultra-mega figo, ma ke lo dico a fare, lo sappiamo ke è il migliore ^////^ ma asuma a quanto pare ha vissuto la stessa cosa con kurenai.... mmm tra queste due coppiette ci sn sepre più cose in comune!!!^^ cmq bravissima e tanti complimenti!! bacioni da stefy^^

25/04/08, ore 19:30

Mary! bravissima, i miei complimenti questa storia è favolosa.. bravissima se posso essere sincera credo che sia quella che ti è venuta meglio, forse perchè sembra tanto reale, tanto simile a quello che potrebbe essere la nostra vita! davvero bravissima e poi ci hai messo pure Hidan.. l'amore mio che fa sempre il terzo in comodo, sempre il solito! mi discpiace per lui, ma Shikamaru e Temari sono destinati a stare insieme percò Tem complimenti per averlo mollato! devo dire che me li immagino quei due su un tavolo da biblioteca a fare certe cose, razza di pervertiti che non sono altro! cmq sei stat davvero bravissima e le scenette erano davvero ben scritte.. bravissimissima! un bacione grande dalla tua Chiaretta!! tvbttt!!!

25/04/08, ore 18:53

Allora, semplicemnte magnifica. Questa era la mia faccia appena finito di leggere *__*!! Altro che annoiarsi, ma che scherzi?!! Ti giuro che questa prima shot mi ha fatto innamorare. C'era la provocazione di Tem, la finta indifferenza di Shika, l'eccitazione che cresceva in entrambi e quel sentimento d'amore che si risvegliava ad aogni battuta, ad ogni ricordo del passato. Fantastica e unica l'entrata in biblioteca di Shika. Se ero in Temari mi sarei detta "Wow, grazie Jiraiya"!! Scommetto che la prossima volta Tem pagherà una mazzetta al preside per farsi mettere in punizione in quella biblioteca, ma soprattutto in quello sgabuzzino. Guarda, sono davvero senza parole e poi tu sei una delle scrittirci Shika/Tem che preferisco. Appena ho visto questa storia mi sono precipitata a leggere, già sapendo che sarebbe stata ottima. Ma finito di leggere sono ancora ... come dirti ... hai presente la faccia di Tem quando Shika le ha detto "Almeno useresti la bocca per qualcosa di utile"! Diavolo, se ero in Tem sarei andata in corto circuito! Invece lei l'ha provocato in quella maniera tanto sensuale da mettere a tacere Shikamaru Nara. L'approccio è stato passionale, si sentiva proprio il desiderio che avevano l'uno dell'altra. Il flashback su Tem che lascia Shika per poco non scoppiavo a piangere. Giusto una orgogliosa come Tem avrebbe potuto prendere una decisione stupida come quella. Povero Shika, è rimasto davvero ferito. Però altro che "Se ti vedo con un altro non mi fa nè caldo nè freddo" . Gli è saltato addosso!! Ho amato questa shot, e Shika e Tem. Ovviamente la raccolta finisce dritta fra i preferiti. Ah, quasi dimenticavo: la caratterizzazione iniziale di Tem è molto IC!! Per i consigli su come continuare le altre shot per adesso non so che dirti. Magari prima aspetto di leggere le altre, anche perché su due piedi non mi viene molto da dire^^!! Per le altre ff che devi aggiornare, mamma non vedo l'ora perché le adoro. Sai che anche a me la carta ispira di più?! Eheh!! Un bacio grande, e davvero complimenti. Hai fatto un ottimo lavoro sia nell'analisi dei sentimenti che nella caratterizzazione di Shika e Tem. Ti prego, aggiorna presto almeno questa raccolta^^!!

25/04/08, ore 16:42

Ehilà Mary!!!!!!!!!!! Gran bella idea quella di fare una raccolta su Shika e Tem chiusi da qualche parte XD. Anche perchè possono accadere un mucchio di cose... *me già immagina* ok, basta o se no divento una maniaca u.u (ovvero più di quel che sono XD). Temari è davvero una boss, solo lei è capace di controbattere in questo modo a presidi e prof, e a picchiare in pubblico Kiba. XD Poor Kiba (alla fine non tanto se le stava toccando il culo u.u). E così a Tem le è toccata una punizione, eheh, e anche a Shika (Me lo immagino, Shika che si addormenta durante le lezioni XD). In poche parole poi si scopre che Shika e Tem sono stati insieme molto tempo prima e si sono lasciati a causa di ino, in pratica. Nuuuuuu, è sempre colpa di quella racchia. Interessante come si comportano quei due dopo che sono stati chiusi dentro (ok adesso sto davvero diventando una maniaca XD). A quanto pare anche Asuma e Kurenai avevano fatto lo stesso ai loro tempi. Evvai!!! Quanto adoro anche quella coppia (peccato che nel manga lui.... T_T non dico niente per non spoilerare, per qualcuno che non sa cosa realmente succede) Comunque mi piace il tema della raccolta (penso di avertelo anche già detto, vabè...). Hai detto che 3 o 4 prossimi luoghi gli hai già stabiliti, ma che ti servono nuove informazioni, no? *me si spreme le meningi ma non riesce a conludere niente perchè ha la testa vuota* XD Ma devono essere per forza Alternative Universe o no? Boh. Comunque penserò ad altri luoghi, sempre se mi viene l'ispirazione. oh, ma ho scritto un papiro!!! Quindi concludo qui questa recensione dicendo che "è bello essere famosi" XDDDDDD Lo so, non sta nè in cielo nè in terra detto qui ma è una gran frase, soprattutto perchè lo dice Andrew Howe. ahah. Dopo quest'ultima frase (che è un pò una cazzata ma vabè...XD) concludo veramente. Alla prossima One shot. Ciao, ciao. Ele.

25/04/08, ore 15:19

oh dei che bella, era molto carina giuro, poi shika che a un certo punto diceva "temari ti amo + della mia stessa vita..." sono caduta per l'emozione! bravissima miss queen! 6 stt mitica!!!!
TK