Flames.
di Kylieej_

08/05/14, ore 15:17

Ciao scusa ancora il disturbo, ma non continui più? Questa storia è bellissima, è un peccato non continuarla.
-Vale♥

24/12/13, ore 22:44

Devo precisare di essermi innamorata di questa storia ??
Okk lo ammetto aggiorna subitoo <3

24/12/13, ore 21:25

Già dall'inizio, mi ha incuriosita, spero che tu abbia successo :)
Ora il gruppo ''Le ragazze di Vas Happenin Man'' lo amo perché incontro nuove persone e storie, sono davvero felice, bellissima storia continua così :D

11/12/13, ore 16:40

Ehm... Solo una cosa vorrei tenere a precisare.... O aggiorni subito o aggiorni subito! La tua ff si sta rivelando davvero molto bella di conseguenza pretendo u.u che aggiorni prima di domani. Manda a quel paese tutti gli impegni e scrivi dolcezza!!!!
A stasera allora ci conto XD
baci

11/12/13, ore 16:27

Okay ora si che hai attirato la mia attenzione quindi ti dico solo che nn ti scriverò un papiro come prima perché voglio leggere la tua ff *--* che va nelle preferite u.u
un bacio

11/12/13, ore 16:13

Ti dirò, l'inizio non è che sia un granchè cioè mi da tanto dell' inizio di twilight o meglio lo immagino cosi e non so perchè di conseguenza mi incute tristezza. La cosa positiva è che scrivi molto bene però dovresti stare un pò attenta ai tempi verbali perchè ho notato verso l'inizio che prima parlavi al presente e poi al passato remoto.
Detto questo non voglio offenderti in alcun modo difatti la mia recensione è positiva. Continuerò a leggerla nonostante e diciamo registrerò tutti i progressi o meno che farai in ogni recensione.
Un consiglio: sappi che sono un tipo che parla in faccia nel senso che se il primo capitolo è accettabile, cntinuo a leggere e se il secondo capitolo è migliore ti gratifico ma se è tremendo ti arriva un colpo alla schina con una recensione negativa. La cosa buona é che se il secondo cappitolo è buono va a finire sedutastante nelle preferite... Con questo voglio solo dirti "non mi deludere, mi sto fidando di te".
A presto bella spero di non averti spaventata ahahah
baci

03/12/13, ore 19:29

Sono una nuova lettrice:) questa storia anche se e' solo all' inizio mi sta piacendo :) aggiorna presto perche' voglio proprio vedere cosa succedera' tra Harry e Baily

03/12/13, ore 17:49

è bella la storia davvero carina....
non ho critiche hahahaha brava sai scrivere molto bene :D
continua presto!

01/12/13, ore 18:00

É bellissimooooo!! Daiii continua al più presto... Voglio vedere cosa succederá, sono curiosissima e mi piace l'idea di due fratelli gemelli <3

18/11/13, ore 17:29

E' bellissimo questo capitolo e mi incuriosisce molto ti prego continuala presto baccii <3

16/11/13, ore 20:05

Ciao bella!
Ma lo sai che la tua storia mi incuriosisce molto?
È scritta bene, ma devi fare attenzione ai tempi verbali, una volta dei passata dal passato al presente. Per il resto è molto scorrevole e non ci sono errori grammaticali o di ortografia.
Mi piace il fatto che tu abbia messo in questa storia le confraternite, ora però devi continuare che devo capire che problemi potrebbe creare Styles!
Lots of love
-Amy

14/11/13, ore 21:23

ciao io ti seguo anche su facebook e devo dire che sei veramente molto brava a scrivere.Questa storia mi piace molto anche perchè è originale mentre secondo me per quella su fb hai preso spunto da danger (non è una critica è solo un pensiero,tutte e due le tue storie sono molto belle). Poi ho notato che in questa storia sono migliori anche il linguaggio e l'ortografia e la lettura è molto più scorrevole quindi ti faccio tantissimi complimenti perchè sei veramente migliorata molto anche per quanto riguarda i contenuti. Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo ciao ciao bella :)

14/11/13, ore 16:34

bellissima, fantastica, meravigliosa, stupefacente, magnifica e cos'altro beh non lo so...brava

13/11/13, ore 22:05

Ciao bellissima <3
Cavolo No! volevo essere io la prima a recensire!! E adesso tu continui se no io *prende bazuca* SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!! xD
Dovresti correggere 'CHAPTER 11' Continua presto :*
Eheh ci conto? se no sai che fine farai Muahahaha *risata melefica* xD
Ellie_Directioner15

13/11/13, ore 21:28

Complimenti davvero!! Sembra una storia davvero interessante, non vedo l'ora che posti il seguito anche perche scrivi molto bene :) A presto!