Belle's love.
di kymyit

21/07/13, ore 21:43

Non l'ho capita. L'inizio era promettente, ma non ha un finale, è lasciata lì in sospeso senza capire quale sia il vero ruolo dei personaggi.

04/04/13, ore 18:02

Nuuu! O_O
Io adoro "La Bella e la Bestia!", il suo romanticismo, i suoi personaggi (si, anche la Bestia!) e il lieto fine -che tu hai brutalmente ghigliottinato!
La conclusone mi ha davvero... fatta ridere come una pazza! (Come hai potuto?! Io non avrei dovuto ridere ad una tragedia del genere! Poor Beast! Anche se *sospiro trasognato* Xaldin è abbastanza figo e possiede un'anima nera al punto giusto per far breccia nel cuore avventuroso di una ragazza! <3 Aehm... *si ricompone*)
Sei spiritosa, e nonostante tutto lovvo parecchio i crack!pairing perciò mi è piaciuta *fa la contenuta*.
(Un oscar a chi riesce a regalare una risata sincera, tu l'hai fatto!) Un bacio!

11/10/11, ore 18:42

XD Non mi sarei aspettata questo finale! Be’, visto che ora la Bestia non può più ritornare un essere umano, penso che Belle faccia bene a mettersi con Xaldin. Per quanto rude sia, è più figo della Bestia u.u
È una coppia davvero particolare quella che hai scelto e mi piace molto.

L’unica pecca della tua storia è che spezzi le frasi inserendo un invio ad ogni punto. Per il resto, però, mi sembra tutto okay =)

03/03/11, ore 15:47

ahahahahahhahahahaahhhahahahahahahaahhh x°°°°°°°°D ma noooooooo! Cioè, un pochino me lo sentivo! Sei geniale x3

28/04/08, ore 21:51

pora belle...nn si rendeva conto di star distruggendo la rosa alla Bestia

26/04/08, ore 00:41

Bravissima! XD è troppo bella! Sisi! Mi piace tantissimissimo! Complimenti! Anch'io come te sostengo i crack pairing ^O^/

26/04/08, ore 00:40

25/04/08, ore 21:47

Bella fic, scritta bene e piena di sentimento, carino l'ops finale. Complimenti e ciao.