notti insonni
di aryanns_

02/12/13, ore 13:14

Notte insonni...
Le notti insonni saranno quelle che avrò io .. altro che Liam e Dana!!
Mio Dio... l'ho letto in un 5 minuti e l'ho trovato geniale!!
Non tutti riescono a scrivere in terza persona, sai?! Trovano più facile scrivere in prima ( e io ne sono qualcosa)
Invece tu ci sei riuscita perfettamente :)
Complimenti :) ♥
Brava ari ♥

-Mica

14/11/13, ore 16:08

Ciao! Che dire questa è davvero una bellissima storia.. Si comprende perfettamente che Dana teme di perdere Liam e vuole evitare che si rovini ciò che forse hanno costruito nel tempo... Comunque mi piace molto il personaggio di Liam, l'ho trovato molto carino e persino dolce nella sua insistenza :) comunque vado a leggere qualche altra tua storia in quanto mi piace molto come scrivi.. A presto. Ciao ciao
Yeli_

13/11/13, ore 20:41

Oddio è una one-shot stupenda!! Mi complimento con te perché la trama a mio parere è molto carina, la lettura risulta scorrevole, non ci sono poi così tanti errori di battitura o grammatica e con poche e semplici parole sei riuscita a 'creare' una storia davvero coinvolgente!! Per cui COMPLIMENTI!!! :)

-Baci, Adry;) ..

13/11/13, ore 20:35

Ehi ciao.
Ho visto per puro caso la tua os su Facebook, ed ho deciso di leggerla.
Dunque, mi piace, la one shot.
Scrivi bene, e la situazione l'ho adorata.
Sei brava, complimenti.
Sasa

13/11/13, ore 20:11

Allora, idea interessante, è una bella one shot, scritta bene... anche se Dana mi è sembrata un po' menefreghista, sinceramente!
Molto bello anche il banner.
A volte hai fatto qualche errore di battitura, che può succedere, e al posto di "perché" hai scritto "perchè" (lo so, è una cosa impercettibile, ma io sono molto, troppo pignola. Però perdono, perché so di esserlo.)
Con affetto,
Bolide