The Black Mercedes & The Yellow Bug
di Lesta_Mancina

19/11/14, ore 23:53

eheh regina non scherza mai e accetta la sfida ahah molto originale come idea, sfida lanciata dalla bionda e con stupore accettata dalla bruna Xd..ahah fantastica la descrizione della gara e il tutto per scegliere il mezzo per henry, top ! ahah emma e leroy e regina che quasi mi tira sotto la nonna, beh spassoso il bep bep della bionda al sorpasso ahah ..beh il battibecco ma per "finire inevitabilmente incatenati come ogni volta che davano inizio a quella silenziosa danza per la dominazione" <= bellissima ! il barattolo vs il carro funebre ahah le adoro !! "Era tutta colpa di Emma Swan, quella bionda riusciva a farle perdere il lume della ragione." ^_^ e ottimi i riflessi di regina al ricordo dell'incantesimo..e che effetto il suo tocco sulla bionda =P "Quando un corpo parla ed un altro ascolta, la voce è superflua." >= stupenda...eheh anche il finale con regina che non si smentisce mai :) bravaaaaaaaaaaa !!

14/11/13, ore 18:55

Mi è piaciuta moltissimo questa storia! La trama è a dir poco originale... mi sono divertita tantissimo ad immaginarle sfrecciare per Storybrooke, soprattutto la scena di Granny sulle strisce ahahahahahahaah complimenti!!!
EvilRegal9841