Wolfblood Girl.
di Jade Tisdale

30/07/16, ore 15:36

Bell'inzio intrigante, piano piano leggerò la storia. Mi è piaciuto molto come introduzione alla storia e al personaggio descrivendo il personaggio e quello che ha passato nel corso della sua vita. Brava.

16/11/15, ore 14:58

ciao scusa ma quando se lo sono scambiato il numero di telefono adam e moon?

15/11/15, ore 21:25

ciao m'intriga davvero molto la tua ff, però la decisione di moon di dire tutto ad adam mi sembra un pò avventata...proprio per il fatto che lui ha un profumo alla frutta..magari poteva essere un vampiro che ha cercato di attirarla in una trappola e, sapendo che lei si sarebbe trasformata, le aveva parlato del "branco"...

06/02/15, ore 14:36

Il vampiro secondo me e' Sarah...
Perche' profuma di lampone! Comunque la storia e' molto bella

17/01/14, ore 00:36

Ehi, ciao!
ho appena trovato la tua storia e devo dire che mi piace molto..
questo ragazzo mi intriga molto :D non so perchè, ma mi aspettavo che questa Sarah centrasse qualcosa con i vampiri...
vado a continuare la tua storia che tra l'altro finisce tra la mia lista delle storie da ricordare...se ti va, anche io ho scritto una storia che si chiama ''personal trainer'' di cui presto arriverà il seguito...se ti va di passare a leggerla, mi farebbe molto piacere :)
Bacii ♥

16/01/14, ore 22:33

la tua storia è stupenda lo appena scoperta da poco è mi piace molto spero che pubblicherai presto ciaooo

11/12/13, ore 14:52

I brividi. Amo queste storie!
Assomiglia alla storia di The Twilight Saga: Breaking Dawn,complimenti. Continua a scrivere questo tipo di storie,avrai tanti lettori :)

01/12/13, ore 11:52

Per favore continuaaaaa! E stupendo e poi mi piacerebbe la coppia di Moon e Adam<3 per favore aggiorna presto baci :*
-giada

29/11/13, ore 16:36

Oddio,complimenti. Continua . Non vedo l'ora di rileggerlo <3

25/11/13, ore 22:06

O.o scoperta sconvolgente. Che senso a essere vivi e non cercare la figlia. Non vedo l'ora scoprirlo.=) spero che nasca qualcosa tra lei è Adam. Ci sentiamo at prossimo capitolo

22/11/13, ore 23:34

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ mi và piacendo sempre di più

21/11/13, ore 23:50

Scioccante Sara una vampira. Povero Adam finalmente a capito che ha ragione.

20/11/13, ore 22:37

Mi piace tantissimo. Io amo i lupi quindi sappi che sarò una tua grande fan. Brava mi piace il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora mi leggere il prossimo capitolo.