ERRORI - And we can learn to love again
di GuiltyLynn_94

20/11/13, ore 21:39

Drabble carina, molto IC, scritta molto molto bene però non so, mi sembra che manchi qualcosa, forse un po' d'impeto, dolore, isteria, ma è solo una mia impressione, molto soggettiva per giunta.
Comunque bel lavoro!

17/11/13, ore 16:53

Ciao bella ;)
Eccomi qui...sempre e per sempre ahahh! Non ti libererai di me tanto facilmente XD
Bene bene, che cosa dolce :) Bulma che esalta così tanto Vegeta davanti a Trunks, il bambino si sente super orgoglioso di avere un padre così, anche se non lo conosce. In fondo in fondo per Bulma può essere una bugia ma per Trunks non lo è.
Aspetto il prossimo...
Baci StarDoll95 :)

15/11/13, ore 20:45

Ciao ;)
Eccomi qui, sempre puntuale per la tua felicità...come sempre hai fatto un buon lavoro, ne uscirà qualcosa di davvero carino!
A presto ;)
Baci StarDoll95 ;)

13/11/13, ore 23:09

Ciao Lynn!
Sei ritornata, eh?
Brava brava...
Anche se sinceramente sai come la penso, ti riescono bene le cose più elaborate... scrivere drabble è difficilissimo, e in tutta onestà questa tua non l'ho apprezzata tantissimo... ad ogni modo ti mette il verde sia perchè ho fiducia nelle tue capacità sia perchè quella frase di Vegeta ha sinceramente fatto gelare il cuore anche a me, brava!

13/11/13, ore 21:24

Ciao ;)
Eccomi, subito sono arrivata ahahah
Cosa dirti è stupenda...i pensieri sono molto belli. Aspetto l'aggiornamento al più presto.
Alla prossima ;)
Baci StarDoll95