Le Pessime Idee Di Franz Schuster
di slanif

10/07/15, ore 16:36

Ciaoooooooooooo!
Sì, te l'ho detto! Rimedio alle lacune che ho lasciato e ti lascio taaaaante recensioni! Davvero divertente questa Drabble "veloce veloce"! Shuster vuole provarci con Wakabayashi e Schneider glielo impedisce quasi rompendogli" il braccio. AWWWW CHECCARINI!!!! Lo so, non sono troppo normale... But, this is another story! AHAHAH! Guarda, più che i complimenti non posso farti, ma spero che bastino a rendere l'idea delle risate che mi fai fare ogni volta!!!
Ciao carissima!
Baci<3
Nono23.
P.S. Vedi che quando vuole la testa la usa Franzie??? XPXDXP

16/11/13, ore 10:12

Ciao slanif! Eccomi qui a recensire ^^ è sempre un piacere leggere di capitan tsubasa e in questo caso affrontare il tema del triangolo in poche righe :) a quanto pare tutti vogliono il povero Genzo, che in ogni caso aveva già fatto la sua scelta; quindi Franz può anche attaccarsi e accettare la realtà ^^in ogni caso, è scritta molto bene, quindi ben fatto :) alla prossima!

14/11/13, ore 00:33

Ciao Slanif!
Manco a farlo apposta stavo desiderando una tua fic su questo pairing e tu che fai? Mi accontenti.
Ma grazie mille.
Che bello vedere il Kaiser geloso.
Brava si capisce quando tiene all'aitante portiere.
Non vorrei essere nei panni di Franz, ha proprio sbagliato confidente.
Certo che Genzo è veramente un fenomeno riesce a far infiammare di gelosia perfino un' icebergs come il nostro Karl.
Continua cosi e buonanotte.
Alla prossima.