Macine. ~ Un modo meraviglioso per iniziare la giornata. {O forse no.}
di yellowloid

Bellissima storia, sei riuscita a farmi divertire e ad intenerirmi allo stesso tempo, complimenti!
Ma cos'è questa storia dello scandalo?

sssalve kis. ♥
qui è il tuo minamisawa -ovvero la tua nee mariella, ma che ha cambiato nick -, che ti scrive c: non ricordo se ti avevo scritto su whatsapp che avrei recensito questa fanfic -3- davvero, non ricordo. ma chissene— l'importante ora è che recensisco, no? c: e davvero, mh, dovrei tentare di fare una recensione decente con un orario indecente, ma chissene frega, ceh.
allora, partiamo dal principio. -cosa- io amavo la ranmasa, obv –ovviamente– prima di scoprire la atsumasa, che io amo. otp otp. dunque la ranmasa sinceramente non l'adoro tanto eh, ma visto che è stata scritta da te lascio scorrere e recensisco, aw. errori non mi sembra averne visti, cava, solo una minuscola imprecisione che non ricordo dove sta :" sì, sono davvero da linciare. fallo.
comunque oltre a questo, niente, ora sto pure sclerando per trovare un programma decente per i video -w- cccomunque, parlando, a me i macine sinceramente non mi fanno impazzire ahah c": in realtà io preferisco i classici cheerios e le palline nesquik c: sono i miei cereali preferiti da quando sono bambina; per i biscotti uhm, ho sempre amato i pan di stelle e le gocciole, sks. l'unica cosa che io mangio del mulino bianco-barilla o cosa cazzo è sono gli abbracci ;w; comunque, la fanfic è meravigliosa, davvero mia masaki. ~
complimenti, ogni giorno scrivi una cosa più bella di quella del giorno prima, aw. ♥
scusa ma ora devo andare veramente :c sai, ho sonno anche io certe volte :3
au revoir, mia nee~

mari.

Ciao! Credo di aver già recensito un'altra tua storia, ma mi ripresento comunque, la mia memoria mi gioca spesso brutti scherzi (?) .. Sono Silvy
Tanto per cominciare amo e lo ripeto AMO le RanMasa, quindi ci troviamo totalmente d'accordo. Anche se ammetto che amo anche le TakuRan, e ancora non ho scelto con chi sta meglio Kirino per me XD
Passando ala storia, è una cosa troppo dolce che, allo stesso tempo, mi ha anche fatto divertire.
Quando Masaki dice che gli occhi di Kirino sono belli è stato troppo tenero. Anche se credo che dietro all'affermazione ci fosse più che altro il secondo fine di arrufianarselo un po' per farlo andare a prendere i biscotti! XD
Ahah!! Ma non sarebbe Kariya se non fosse così, giusto??
A me piace un sacco che Masaki chiami Kirino Senpai, non so nemmeno io il perché però è così..
È stato tenerissimo quando Masaki si è seduto imbraccio a Kirino e si è accoccolato! *-*
Concludo dicendo che la fanfiction mi è piaciuta molto! Magari ci risentiremo in una tua prossima storia.
Un bacio Silvy

Kis-chan!!! *la stritola fortissimissimissimamente* Ceh, questa fic è qualcosa di Afuroso (?) chiaro? Perchè è divina damn~~ <3 Io amo amo AMO la RanMasa!!! <3 Mi sono immaginata alla perfezione Kirino spettinato con le occhiaie, e ho delirato *noseblood* A Masaki piacciono le Macine! Mi sa che le scambio con gli Abbracci... Abbracci: *faccia pucciosa* no ti preghiamo, no!  ... NON VI ABBANDONEREI PER NULLA AL MONDO AMORI MIEII!!! T-T *abbraccia la confezione degli Abbracci* Poi fa tutto il carino per poi mandare il Senpai a comprare le Macine... Masaki, sei sempre il solito bastardo :D lol in tre parole: amo questa fic! <3<3 *accanita RanMasiana (?)* Ti sto recensendo dal telefono, quindi non so come verrà, spero bene damn~ Now I go! Byeee! Lula