E poi.
di Vivy93

29/04/08, ore 21:07

non so perchè ma io chad lo vedo scapolo per tutta la vita o meglio con una raga inventata!!

27/04/08, ore 14:30

** Sono di nuovo su EFP ** Evviva ** comunque: bellissima shot come ti ho detto su msn. La canzone è stupenda, la coppia fa schifo (XD), ma il contesto è stupendo ^^ Certo... io Chad con Kelsi non ce lo vedrò MAI. E ora alla prossima sfida. Speriamo di scriverle bene le nuove shot della sfida di Aqua XD Bacione ti lovvo tanto <3 Ps: D'Artagnan, D'Artagnan! E i moschettieri del reeeeeeeeee XD Susu, tesoro. Vedrai che andrà tutto bene ^^

25/04/08, ore 21:32

Vivyyyyyyyy finalmente anche tu! oddei, questa coppia è davvero tremenda XD ma la ficcy è molto bella! che dolce kelsie, che si preoccupa per Taylor! E povera Taylor ci rimarrà malissimo! tutte songfic abbiamo fatto per questa scommessa XD

25/04/08, ore 20:33

mamma mia chad e kelsi!ma cm ti è venuto in mente??aspetto al + presto una chaylor e una ryelsi xk sul serio è uno shock!!cmq bravissima!!baci tvb

25/04/08, ore 19:30

ma è bellissima..certo la coppia nn è il massimo...però la storia mi piace e tanto!!

25/04/08, ore 16:54

VIVYYYY!!!!Vorrei ucciderti per il ritardo che ci hai messo,ma vorrei anche santificarti perchè è a parer mio divina!!!!!!ok,ora che tutte abbiamo superato quasta scommessa possiamo anche sapere la sfida che si è inventata aqua!XD hehe,bravissima tesora, rifatti con una bella chaylor,sisi,ciao baci tvukdbxs!^^

25/04/08, ore 16:54

bella *-* l'hai scritta proprio bene! la coppia... vabbè, meglio se non mi esprimo XD mi resta solo una cosa da dire: pronte x la prossima sfida? MUAHAHAH xDDD ti lovvo! <3

25/04/08, ore 16:49

Ma... ma... ma... °° MA IO TI ADORO!! E' bellissima!! *ç* ti giuro sul mio onore di disneyana, è fantastica! E poi, la canzone è stupenda, l'adoro, come adoro questa fic! E' venuta benissimo sisi, giuro! Indirettamente sono anche io la protagonista, quindi xD apposto! No, davvero, bellissimissima *ç* ti adoro xD oh, voi lo sapete, sono ancora brilla da ieri xD ti lovvo tanto vivy! smak smak xD