InuYasha VS InuYasha
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/11/13, ore 16:26

Oddio il mio sogno divenuto realtà D:  Vorrei tanto anche io che il mio pupazzo dell'infanzia diventi un figo animato ç-ç  ( anche se è già un gran pezzo di orso figo ù.ù tanto per vantarmi xD )
Non vedo l'ora di vedere come evolve la cosa *-*  ( mauhahahahah Inuyasha cornuto ù.ù )

15/11/13, ore 23:10

Ciao Faby!! *^*

Devo dire che questa fanfiction mi piace da impazzire!!! *^*^*^*^*^*^*^*
Solo tu sei in grado di inventarti certe storie *^*  Sei unica!! *^*
Sono super eccitata, non vedo l'ora che pubblichi il secondo capitolo!!! *^*
XD Inuyasha anzi Kero-Chan tutto nudo....HAHAHAHA!!!! *Cade dalla sedia*   Sono morta in quella scena!! Povero si è beccato uno schiaffo!!! xD bè scusa lui si abbassa nudo su quella poverina!!! ù-ù anche se io ci avrei pensato...però...... no preferisco Sesshomaru lui si che ha un bellissimo sex appeal, inuyasha ha il sex appeal di un rinoceronte in un negozio di porcellane U.U

Inuyasha- ù-ù mi considero offeso! Non sono io è l'autrice!!!-
Io- *Embolo rosso* Tu devi solo stare zitto!!! ò_________ò
Inuyasha- O_____O o-ok..-

xD Cmq sono davvero ma davvero curiosa di sapere che cosa succederà!! Dai Faby aggiorna sai che io leggo ogni tua storia. Infatti non ho molto tempo per recensirle tutte ma questa è super bellissima!! *^* *.*  ECCEZZIONALE!!! *__*  *-*
Se bravissima come al solito, non occorre che te lo dico perchè lo sei. *^*
Alla prossima, non vedo l'ora che aggiorni!!!
Baci baci <3 <3 <3 <3 <3

LunaBlu <3

15/11/13, ore 07:08

Beh che dire?! Davvero un'ottima idea :) Il clone di Inuyasha eh ... ? Quello che mi chiedo oltre a cosa succederebbe se si incontrasse con il vero Inuyasha , ha anche gli stessi poteri , tessaiga e così via ?? Se è davvero così non riesco ad immaginare chi vincerebbe se si scontrassero .... Purtroppo il clone di Inu è perfetto dal punto di vista di Kagome : non conosce Kikyo .. Beh sono davvero curioso come si risolverà tutta questa faccenda ;) Continuala assolutamente :D Ora ti saluto ;) Alla prossima !! Ciao Ciao ^__^

14/11/13, ore 22:06

Faby ciao :)
dunque... KE IDEA FANTASTICA!
Ma come ti vengono? Un peluches chensi traforma in Inuyasha e pensa solo a Kagome é fantastico... XD
Ma cs ne penserá il vero Inu? E Kagome riuscirá a tenerlo nascosto? Io nn credo... XD
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono super curiosa
a presto
baci <3
Didismile

14/11/13, ore 14:55

Questa proprio! Un peluche che diventa Inuyasha?! E' un'idea fantastica!
E' molto originale come storia. Se prima per Kagome era difficile avere a che fare con Inuyasha, adesso con due sarà ancora più arduo.
Beh, sarà molto... interessante. Sono curiosa di leggere la continua e credo che ci saranno molti colpi di scena.
Alla prossima
Kazuha95

14/11/13, ore 02:57

Ciao! È la prima volta che leggo una storia su inuyasha e decido di commentarla. Solitamente mi cimento a scrivere e leggere su un altro anime/manga che adoro e cioè Ranma 1/2.
Ma la tua storia ha attirato subito la mia attenzione...al di là del rating ;) Che dire, la trovo molto divertente e soprattutto non banale..
Non so come ti sia venuta in testa l'idea dell'orsetto ma l'ho trovata geniale.
Sono contenta di poter leggere una storia che si distingue dalle altre..io amo Inuyasha e solitamente sono molto critica, tant'è chee non mi sono mai messa a crearne una tutta mia..ma la tua storia mi ha conquistata..davvero! Per questo va dritta dritta tra le preferite..
Spero di leggere quanto prima il tuo prossimo capitolo..sono proprio curiosa di sapere in che modo kagome gestirà questo strano triangolo amoroso dove è lei stavolta la protagonista!
Ottimo lavoro!

14/11/13, ore 02:04

Oooookkkeeeeyyyy... Ora sono confusa...o.O DUE INU?!?! o.O Oh poveri noi...+.+ Devo farti i miei complimenti, hai davvero delle idee geniali...U.U Ti butti sempre in storie favolose... *-* anche se davvero non capisco come fai a seguirle tutte... A me si fonderebbe il cervello...@.@ Sono oltremodo curiosa di sapere come prosegue la storia...^^ Sarà interessante leggere le reazioni di InuYasha...u.u Magari è la volta buona che capisce l' inferno di sofferenza dove naviga Kagome sapendo che pensa ad un altra... U.U In più è logico che la ragazza si incavoli... Lo avrei strozzato, se fossi stata in lei...è.é Non è colpa sua se se la sogna o se parla nel sonno... Ma povera... è da sempre che viene paragonata alla sacerdotessa defunta...:( Sono curiosa di leggere il proseguo della storia... ^^ sono certa che ci stupirai con qualche colpo di scena...^-^ A presto anche per le tue altre storie in produzione...^-^ Un bacio..<3 AleXDXD

13/11/13, ore 22:49

Okayyyyy...è UFFICIALMENTE la storia piu strana che abbia mai letto! Però mi intriga parecchio!!!! Che combinerà il caro inu-chan quando scoprirà che kaggy lo tradisce con un suo clone senza ricordi di kikyo e che, per di più, È IL SUO PUPAZZETTO!!!!!!!!! O_O si prospetta una storia mooooolto stravagante, npn vedo l'ora di vedere come va avanti! È a-s-s-u-r-d-a! E nella sua assurdità è un'idea GENIALE! Sono sicurissima che ne verrà fuori una storia meravigliosa (e pure parecchio osè...ehm...vedremo che combina ka-chan in un rating rosso, se in quello giallo già si fa certi sognetti...devo preoccuparmi?! ^^""""""""")
Devo confessare che tra le varie proposte che ho fatto...quella del clone mi sembrava in assoluta la più idiota (inu-pedofilo apparte...) e invece no! Mi ritrovo davanti un clone-peluche...la vita è proprio stranuccia a volte!
Bene, dopp averti ripetuto per l'ennesima volta che ti adoroooooo, taglio la corda!
Un bacione
Fiammi♥
Ci si legge presto, spero! <3
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 10:51 pm)

13/11/13, ore 22:45

Faby!!! Mamma mia che scandalo!!! Un nuovo inuyasha che pensa solo a kagome? la cosa si fa complicata x il vero inuyasha.. Non vedo l'ora di leggere ancora!!! È bellissima!!!*_______* ma come ti vengono queste idee bellissime? Bha stupenda*____* A presto Bianca<3

13/11/13, ore 22:31

Bella storia!!!!!L'inizio è bellissimo!!!Due Inuyasha,sarà difficile per Kagome....aspetto il prossimo capitolo!!

13/11/13, ore 22:29

Mmmmmh io ho un orsacchiotto di peluche se lo desidero intensamente pensi che me lo ritrovo un inuyasha vivo e vegeto????Ahahahah....ok l'idea e' come dire curiosa....pero' interessante!povera kagome....se la sogna pure la notte a kikyo....mamma mia!io me ne sarei andata e basta!....quindi inuyasha peluche sara' l'amante di kagome???wow......beh che dire non mi resta che seguire questa storia ...baciuzzi

13/11/13, ore 22:20

Nooo!
L'orsacchiotto non me lo aspettavo proprio!
Do pienamente ragione a Kagome.
Posso capire che i sogni non li decidi tu, ma andiamo!
Povera Kagome, chissà che colpo che le è preso.
Vedere il suo orsetto trasformato come lei voleva.
Chissà che succederà dopo.
Sono così curiosa.
Baci Rachy_Chan