Eh si, Vegeta è Bravo in tutto (XD).
di vegetina94

22/03/13, ore 21:27

Ahahahahahahab. Sto morendo dal ridere. ahahahah. non mi fermo piu . ha veramente toccato il fondo

28/04/08, ore 21:48

Hahahaha XD divertentissima!!!

26/04/08, ore 16:14

Ahahahaha troppo bellaaaaa

26/04/08, ore 10:41

Ciao!!! Veggy che guida una macchina??? Aiuto ci ucciderà tutti! Scherzo... seriamente... la fan fic mi è piaciuta ^^ concordo con jennybrava dicendo che ci sono fan fic di questo genere molto scontate e poco originali, ma questa è molto carina ^^ ciao ciao

26/04/08, ore 00:38

Che pervertite siamo XD cosa andiamo a capire? Hihihi... beh, molto bella questa doppio senso ^^ brava!

25/04/08, ore 18:53

molto molto carina, mi ha fatto ridere, bravissima continua così^^ un grosso bacio ^_^

25/04/08, ore 18:40

ciau!! XDXD oddio, mi hai davvero strappato il sorriso, e ti ringrazio, xk sai, cn il problema appena uscito che ti ho dtt di mia madre mi ci voleva proprio una bella risata..ma non voglio angosciarti con qst storia^^'' la tua drabble mi è piaciuta un sacco, e se forse è vero che sono scontate e poco originali (tsè!) non stancano mai, perchè ognuna nella propria noiosità e ripetitività è diversa dalle altre, e se non altro fa sorridere le persone quando (cm me!XDXD) sono depresse!! bravissima!!!! complimentoni! sei il mio puffetto ciccioso flr ever!!!! XDXD ora mi congedo...fiuuuuuuuu!!! XD -claudia scompare dietro una nube di polvere- ehm ehm... mi sn intossicata... trp polvere! XD continua così, e scrivine altre, xk anke se sn poco originali io le adoro** bai baci tadb

25/04/08, ore 18:05

Decisamente molto famose queste tipi di Drabble.
Scontate e noiose,ma questa,stranamente,dopo averne lette a milioni,mi è piaciuta.^^
Certo avevo capito sin dall'inizio che era a doppio senso,ma nonostante tutto una cosa del genere non me l'aspettavo tanto.
Che sò,pensavo che sarebbe venuto fuori che Vegeta stava massagiando Bulma o qualcosa del genere.
Certo,c'è sempre il problema dell'originalità,visto che queste tipi di storie sono state vomitate e rovomitate.
Ma nonostanate tutto mi è piaciuta ^^
Complimenti!
Ma bada a fare qualcosa di più originale in avanti,stai certa che l'apprezzero molto di più!
Ma ti ripeto che la fic mi è piaciuta molto ^^
Spero che non ti sia offesa,è solo un piccolo consiglio da autrice ad autrice,hai molto talento!
Baci
Jennybrava