i genitori di goku e vegeta
di monicar92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
16/02/15, ore 07:31

Per quanto mi ricordi ai tempi di Majin Bu Trunks indossava una tuta blu, non verde.  Cioè... Trunks tra poco dovrà combattere contro guerrieri feroci e spietati (compreso Goten) e lui pensa ancora al momento di intimità creatosi tra sua sorella e Athos? Ma concentrati sullo scontro imminente, piuttosto!  Dop si scrive dopo. Goku e Vegeta parlano come se i loro figli stessero disputando un incontro al torneo di arti marziali e non una lotta all'ultimo sangue. "Tieni e azionalo su di me." Ma non poteva azionarlo lui stesso? Che colpo di scena! Quindi il tradimento di Goten era simulato! Mi ricorda quando Junior si finse sotto il controllo di Garlic (avviene in DBZ). Vegeta ha ideato un piano geniale! Ora Christal può scordarsi l'immortalità (che comunque è una meta ambita da ogni persona del mondo, non capisco cosa ci sia di malvagio),

07/02/15, ore 19:05

D'appertutto si scrive dappertutto. Trnks si scrive Trunks. Com'era prevedibile Goten si è schierato dalla parte di Christal e per giunta ha raso al suolo un'intera città.  Mi dispiace per Trunks, lui e Goten erano amici fin da piccoli. Averà sofferto molto nel vedere il suo migliore amico schierato dalla parte dei nemici.  Però a parer mio non può prendersela con Athos e Bra, perchè non hanno fatto nulla di male;lui deve rendersi conto che sua sorella ha una sola legittima proprietaria: sè stessa. Ed padrona delle sue azioni, di conseguenza può andare con chi vuole, non è obbligata a stare con Goten. Comunque scusa se le lo ripeto ma il tempo è inesistente in questa storia. I nostri eroi stanno per combattere contro Christal e il suo esercito invasore. Riusciranno a sconfiggerli? Vado a leggere il prossimo per scoprirlo.

18/01/15, ore 09:24

Il modo in cui descrivi le scene non va bene. è uno stile troppo frettoloso, durano un nano-secondo. Questo è sbagliato, perchè le scene vanno descritte in modo dettagliato.  Ovviamente Vegeta e Trunks l'hanno presa malissimo quando hanno saputo della scappatella di Bra. Riusciranno i nostri eroi a trovare il fuggiasco prima che Christal lo convinca a pasare dalla sua parte? Vado a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo.

08/12/14, ore 21:58

Giuro, quando Chichi fa così la strozzerei! "Goten deve studiare!" Ma muori!  La terra sta per essere attaccata da un esercito di Sayan guidati da un re pazzo e spietato e tu pensi allo studio? Sono d'accordo con Rosecheena, Goten è troppo servile.  Perchè hai scritto sorridendo a caratteri cubitali? Dovevi per forza chiamarla Luna la ragazza? è lo stesso nome del satellite naturale della Terra. Il finale è davvero sorprendente, non mi aspettavo che Bra e Athos se la intendessero. Chissà come reagiranno Luna, Goten e gli altri? Non vedo l'ora di scoprirlo.

08/12/14, ore 20:13

Il capitolo più bello che abbia letto finora; davvero toccante; ti scalda il cuore. La parte più bella è quando ci sono i fuochi artificiali. Un capitolo davvero coi fiocchi, ti faccio i miei complimenti.

08/12/14, ore 19:25

Un capitolo di mera transizione, ma carino.  Comunque capitoli come questo, che sono rilassanti e belli da leggere, ci vogliono ogni tanto, per far calare la tensione che si respira negli altri capitoli.

03/12/14, ore 18:39

Fagloli che fanno crescere la coda ai sayan... Una bella trovata. Avvincente il combattimento tra i due Trunks ma non è pericoloso farli combattere in città? Con i poteri che si ritrovano avrebbero potuto raderla al suolo, come Coventry nel 1940.  Se Christal pensava che Vegeta avrebbe tradito i suoi amici e la sua famiglia è un povero ingenuo. Comunque è un capitolo interessante.

03/12/14, ore 09:22

Baba giovanissima e bella? Una barzelletta davvero comica! xD Chissà che faccia ha fatto Trunks quando ha scoperto che il suo "gemello" del futuro aveva avuto un figlio! xD Mi domando cos'abbia quella spada di particolare.  Una bella riunione di famiglia ci voleva per concludere questo capitolo, vado a leggere il prossimo.

30/11/14, ore 11:59

Certo che re Enma è proprio un asino, non sa niente! xD Bello l'incontro con la madre di Videl.  Che colpo di scena! La madre di Luna è anche la guardiana del cristallo!  A "raggiungerlo" dovevi mettere il punto interrogativo. Morrà si scrive morirà; comunque se non sbaglio l'essere rossi dagli occhi di ghiaccio dovrebbe essere il super sayan di IV livello.  Athos ha la stessa capacità del professor Xavier di X men (la lettura del pensiero). Comunque vado a leggere il prossimo capitolo, sono sempre più curioso.

28/11/14, ore 16:15

Ma se quel cristallo può essere usato come un'arma letale perchè Luna non ha ucciso il re Vegeta? Sarebbe stato meglio. Molto eroico da parte di Goten rimanere sul pianeta per permettere a Rosecheena di fuggire con gli altri.  Come fa un laccio ad arrivare nello spazio?  L'importante è che Pan e gli altri siano riusciti a recuperare Goten. Perchè Luna dice "Prego"? Goten non le ha mica detto grazie.  Quando sembrava tutto risolto i nostri eroi devono compiere una nuova missione, stavolta nell'aldilà.  E scommetto che non sarà facile portarla a termine.

28/11/14, ore 12:16

Goten ha davvero una fortuna sfacciata. Questo espediente della leggenda è già stata usata in vari film e romanzi, una cosa già vista e rivista.Mi fa uno strano effetto leggere di una quattordicenne che bacia uno che ha il doppio della sua età.  Rosecheena è tale e quale al figlio Vegeta, sotto la scorza dura nasconde un cuore d'oro. Ora Trunks e gli altri potranno scappare da quel pianeta e tornare sulla terra.

28/11/14, ore 07:54

Qualcosa mi dice che si pentiranno amaramente di aver reclutato Broly (che per la cronaca non era morto in uno dei movie?). E ti pareva se Christal non riusciva a rapire Pan! xD Comunque ha fatto presto a giungere sulla Terra. Meno male che Goten è riuscito ad imbarcarsi e ad avvisare gli altri, altrimenti chissà quando lo avrebbero saputo.

27/11/14, ore 14:52

Come hanno fatto Goku e gli altri a recuperare le sfere e a evocare Shenron se Christal se ne era impadronito? Diventare malvagi tutti e due... Non credo che  il drago delle 7 sfere possa esaudire un desiderio simile. Comunque il cattivone è partito alla volta della terra e prevedo tempi bui per i nostri eroi.

27/11/14, ore 10:48

Che carina Pan... Ama così tanto Trunks che addirittura lo sogna. Come fa Bardack a sapere di Baby? Broly riaddolcito? E come, mangiando lo zucchero? xD Comunque ci credo poco. Non avrebbero fatto meglio a usare direttamente la macchina del tempo invece di scomodare il drago Shenron? Comunque con Mirai Trunks dalla loro parte dovrebbe essere più facile per i nostri eroi affrontare christal.

25/11/14, ore 17:41

Una televisione su un pianeta alieno... Mi sembra un pò fuori luogo.  Da quanto ho capito il pianeta crhristal è composto per il 90% di acqua e per il 10% di terra emersa. Ergo la sua popolazione non dovrebbe essere così numerosa. Ovvio che erano già svegli, mica possono dormire fino a mezzogiorno.  Spero che il piano architettato da Luna sia valido. Vado a leggere il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]